Immagine www.vesuviolive.it

Dopo il concerto della scorsa estate, Ultimo torna sul palco Stadio Maradona di Napoli Lo stesso artista ha annunciato il grande concerto con un video postato sui social: l’evento si svolgerà l’8 giugno 2024 e i biglietti saranno disponibili sul sito dalle 14:00 di giovedì 6 luglio. Faccio concerti dal vivo e negli store ufficiali da martedì 11 luglio 11.

L’ultima follia del Napoli: un concerto allo Stadio Maradona nel 2024

“Napoli, ho qualcosa da dirti…” – scrive il cantante romano sui suoi canali social ufficiali, con un video che lo ritrae sui marciapiedi del centro storico, in giro per Napoli, tra gli addobbi azzurri della festa scudetto, con ragazzi e bambini del quartiere.

Infine, una foto che parla da sola: Ultimo è stato ripreso di spalle, davanti all’immenso stadio del Napoli, senza lasciare dubbi sulla location che ha scelto per la sua esibizione. Nella sua storia su Instagram, dà anche un primo sguardo alla storia: infatti, sotto il video compare un grande 2024 con la frase Stadium.

Leggi anche questo
Di recente l’amore per il Napoli: “La mia seconda casa, mi scorre nelle vene ogni giorno”
Secondo: “Napoli, il tuo calore crea dipendenza. Alcuni sentimenti non possono essere spiegati

L’atteso ritorno di Ultimo, che poco più di un anno fa ha entusiasmato il pubblico napoletano con la sua apparizione su Maradona. In questo caso, dopo il concerto ha detto: “Napoli, il tuo calore crea dipendenza! È incredibile, queste sensazioni non si possono spiegare.

Una piattaforma ambita da artisti che in precedenza avevano dovuto cancellare causa covid. Poi ha deciso di condividere sui social il suo amore per la città: “Quando posso, vengo a Napoli. Mi piacciono le persone. Amo l’autenticità e la spontaneità che si possono dire senza tante parole. Napoli è la mia seconda casa, mi scorre nelle vene ogni giorno e il mio più grande rammarico, se lo confesso, è il rinvio di due concerti quest’anno allo Stadio San Paolo. Non vedo l’ora… Ciao uagliò”.

Visualizza le notizie ufficiali qui