Immagine www.vesuviolive.it
Il maltempo sta colpendo NapoliE gran parte della Campania, ha causato non pochi disagi ai cittadini: oltre alle strade, anche molte stazioni, come la Circumvesuviana del Centro Direcionale, sono state colpite dall’alluvione.
Maltempo a Napoli: allagata stazione Centro di Regionale
In un video ripreso da un cittadino e diffuso dall’assessore comunale Francesco Emilio Borelli, si vedono fiumi d’acqua che dal tetto allagano completamente il ponte. Come sottolinea l’autore del film, la corrente scorre secondo i fili elettrici.
Nonostante i disagi, ciò ha comportato la sospensione di alcune unità. A tal proposito, l’EAV afferma in una nota: “Le linee del Vesuvio sono interessate da interruzioni in diversi tratti della rete per avverse condizioni meteorologiche. Le cause principali sulle linee Baiano e Sarno sono gli allagamenti in alcune stazioni e presso la sede a quota attraversamenti, perché storicamente ci sono problemi con la scarsa ricezione dell’area durante le forti piogge.
“Il problema più grave è causato dalla caduta di cespugli sulla linea ferroviaria Napoli-Sorrento.
Corrispondenza del muro prospiciente il cantiere ferroviario. Con il massimo impegno dei tecnici e degli operai, i problemi sopra menzionati saranno risolti.
Un forte temporale si è abbattuto su Napoli e provincia con strade impraticabili da Marano. Torre grecasi estende fino a Tutta la Campania. Le zone più colpite sono Montella, Ficiano e Mercato San Severino.
Visualizza le notizie ufficiali qui