Immagine www.vesuviolive.it

Ha accoltellato sua madre, il suo compagno e la polizia. È successo Napoli, la notte prima. Dopo aver ferito la madre in casa, si avvicina al fidanzato della donna, che si è recato in questura per denunciare l’accaduto, e cerca di pugnalarla al collo.

Ha accoltellato sua madre, il suo compagno e la polizia

Un agente ha cercato di estrarre la sua arma ma è stato colpito a una gamba e quando ha cercato di pugnalarsi di nuovo, un altro agente gli ha sparato e lo ha ferito gravemente alle gambe. Il ragazzo è deceduto poco tempo dopo all’ospedale Vecchio Pellegrini. Lì sono stati curati e dimessi il patrigno e l’ufficiale di polizia della vittima, mentre la madre è stata ricoverata al Cardarelli, ma la sua vita non è in pericolo.

Il defunto era un poliziotto di 29 anni. È iniziata con una faida familiare tra madre e figlio, sfociata in tragedia al commissariato di via Vicaria.

Ha investito sua madre con la macchina

Un mese fa una donna è stata picchiata dal figlio tossicodipendente a Pianura. Alle 22.00 un tossicodipendente di 34 anni di via Giovanni Brancaccio ha iniziato a minacciare la madre di estorcere denaro per acquistare droga. Dopo una discussione, questo figliol prodigo decide di salire sull’auto di sua madre per allontanarsi da casa. La poveretta ha cercato di fermarlo, ma lui è scappato col piede sull’acceleratore.

Decisivo l’intervento dei Carabinieri, unità mobile del Napoli, allertati dal 112, che ha tagliato la strada al 34enne a 200 metri dal capoluogo passando per il Vicinale dei Monti. L’uomo è stato arrestato e detenuto, in attesa di processo, nel carcere di Poggiorel. Fortunatamente, i lividi sulla gamba sinistra della vittima sono guariti entro 5 giorni.

Visualizza le notizie ufficiali qui