Immagine www.vesuviolive.it

Video registrato dal difensore sudcoreano Kim Min-jae NapoliAl termine del match di ieri ha ripetuto il tipico gesto napoletano e si è avvicinato alla telecamera. Juan Jesus ha fornito ulteriori informazioni per spiegarne il significato.

La gioia di Kim dopo la vittoria a Napoli: il gesto napoletano diventa virale

Kim non ha avuto problemi a inserirsi nel pubblico napoletano e sembra essersi ambientato sempre meglio in Italia, ea Napoli in particolare. Tempo per la squadra di ritirarsi a Castel de Sangro È stato eseguito uno spettacoloSi è lasciato andare a ballare e cantare e ha intrattenuto i suoi amici.

Dopo il match di ieri è diventato virale un altro video del capitano: festeggia la vittoria alzando il pugno e poi chiede: “Cosa vuoi?” Ripetere un gesto tipico napoletano dicendo e contemporaneamente gridando “mamma mia”, altra tipica espressione italiana e napoletana.

Parlando ai microfoni di DAZN dopo la partita, Juan Jesus ha elogiato il “atteggiamento napoletano” del sudcoreano svelando altri dettagli: “È un ragazzo molto divertente, soprattutto ora che sta imparando l’italiano. A volte lo si sente gridare “È finita” o ” Mamma uno” alle palle. È un combattente che non si arrende mai.

“Come va l’installazione in Italia?”
Chi: 🤌#atalantanapoli #DAZN pic.twitter.com/Ndaxtn9PUX

— DAZN Italia (@DAZN_IT) 5 novembre 2022


Visualizza le notizie ufficiali qui