Immagine www.vesuviolive.it

Caserta Pizza Expo 2023, uno programmi Dedicato alla cucina napoletana, nei giardini di Villa Maria Carolina, a pochi passi dal Palazzo Reale, si terrà con un ricco programma di concerti e mostre. Cinque serate all’insegna del buon cibo e della buona musica con l’ultimo appuntamento il 9 luglio.

Caserta Pizza Expo 2023 con tanti concerti e mostre: il programma

Subito dopo Villaggio delle pizze Altro grande evento che anima gli stand della Mostra d’Oltremare, la pizza torna ad allietare l’estate campana. Nella splendida cornice del Parco Maria Carolina prenderà vita una suggestiva rassegna di degustazioni che permetterà ai visitatori di assaggiare non solo le migliori pizze, ma anche panini, latticini, piadine, spiedini e specialità senza glutine.

Molte aziende sono pronte ad accontentare i propri ospiti direttamente dai food truck. Tutto questo non è privo di un ottimo programma di intrattenimento: ogni sera, infatti, si esibiscono ospiti, grandi spettacoli e concerti.

Il 5 luglio inaugurerà lo spettacolo Franco Riccardi, reduce dal suo ultimo concerto allo Stadio Diego Armando Maradona per celebrare i suoi 30 anni di carriera. Il 6 luglio Biagio Izzo intratterrà il pubblico con un divertente spettacolo.

Leggi anche questo
Sagra del Limone nel Napoletano: 2 giorni di golosità e concerti
Arriva la Sagra della Patata: tanto cibo e spettacoli ad ingresso gratuito
Festa del maiale: grigliata, panini, salumi e tè al vino. Menù e prezzi

Il 7 luglio la musica napoletana si farà sentire in ogni angolo del parco con un’esibizione dal vivo di Enzo Avitabile. Il divertimento continua l’8 luglio con Tony Tammaro. Infine, il 9 luglio, l’artista e chitarrista Gabriel Esposito chiuderà l’evento.

Per entrare a Caserta Pizza Expo è necessario acquistare un biglietto d’ingresso online sulla piattaforma Boxol. I biglietti serali dal 6 al 9 luglio costano 3 euro. Sono solo 5€ per la giornata inaugurale condotta da Franco Riccardi.

Visualizza le notizie ufficiali qui