Immagine www.vesuviolive.it
Una macabra scoperta nel cimitero di Poggiorele, dove alcuni cittadini napoletani ritrovano il corpo di uno sconosciuto all’interno di una tomba di famiglia. Quando hanno aperto le ceneri della madre recentemente deceduta per seppellirle, i bambini hanno visto un secondo uomo con i resti del padre.
Cimitero di Poggiorel: Corpo di uno sconosciuto in una tomba di famiglia
La notizia è arrivata ieri e le foto sono state diffuse dall’on. Francesco Emilio Borelli. Secondo la ricostruzione, sembra che i parenti del defunto si siano recati al cimitero di Nuvissimo a Poggiorele per aprire un nido familiare al fine di “unire” le spoglie di entrambi i genitori. La tomba doveva contenere solo il corpo del marito dell’anziana, morto qualche anno fa, ma dopo aver rimosso la lastra di marmo, hanno trovato un secondo cadavere avvolto in un lenzuolo.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno transennato l’area. L’area è interdetta e sono in corso accertamenti per scoprire cosa sia successo e l’identità di un altro cadavere che probabilmente non avrebbe dovuto trovarsi lì.
Alla ricerca di una civiltà perduta
Il cimitero di Poggiorele non ha ancora trovato uno stadio di decenza, è interessato da continui e gravi episodi che arrecano danno e dolore alle famiglie dei dispersi, loro ultima dimora. È stato l’ultimo episodio scioccante Crollo di parte della struttura Di conseguenza, è stato esposto in una scena in cui dozzine di cadaveri sono stati esposti alla luce pubblica.
Visualizza le notizie ufficiali qui