Immagine www.news-sports.it
VR46 Racing Rossi Moto GP e Moto 2 per Ducati, il pluripremiato pilota Valentino Rossi ha trovato nella fintech Mooney la combinazione perfetta per il suo nuovo team. Due moto per la prima società italiana di banche e pagamenti di prossimità.
Quattro piloti italiani, Luca Marini e Marco Bezecchi su Ducati in MotoGP e Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli su Calex in Moto2.
Evento Moto GP VR46 Racing Rossi.
Il programma di lancio per la stagione 2022 si apre con l’Orchestra Sinfonica G. Rossini e le note di DJ Ralph. L’evento è stato moderato da Valentino Rossi con il dj Albertino e Vick di Radio Deejay. Emilio Petron, titolare del team VR46 Racing, amministratore delegato di Mooney, Salvatore Borges, amministratore delegato dei servizi commerciali e bancari, Mooney, Alessio Salucci, Pablo Nieto, Luca Brivio e i piloti del team.
I big adventure uomini, tute, caschi, colori e personaggi della squadra corse Vr46, sponsorizzata da una banca come Mooney, sono stati svelati e il CEO di Mooney Emilio Petron sottolinea: “Sono soddisfatto e orgoglioso oggi di essere un grande motore entusiasta. . Hanno il doppio valore. Sono sicuro che Mooney e il team VR46 Racing siano solo all’inizio di un viaggio che porterà a entrambi grandi soddisfazioni”, ha concluso il fintech n.1 italiano.
Moto GP VR46 Racing Rossi, Moto.
I colori della Ducati Desmosedici GP Marini e Bezecchi sono Sun Yellow, Fluorescent Yellow e Black Mooney Arrow Yellow e Dark Grey della VR46, con grafiche ridisegnate in modo più aggressivo.
Visualizza le notizie ufficiali qui