Immagine www.news-sports.it

mistero

Monza, settembre 2022 – Una carriera sportiva in continua crescita, un atteggiamento aperto, interessante e tanta empatia: questi i fattori che attirano l’attenzione. misteroCosì ha scelto di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador di “Smile Distributor”. Beatrice Negretti, Vero Volley è il più giovane attuale pallavolista monzese (classe 99). La decisione è legata allo sviluppo futuro del marchio, che vuole avvicinarsi a uno stile di vita più sano ed equilibrato come la vita di un buon atleta.

Tè, latte (verdure), perle di tapioca e tanti frutti di stagione diventano sempre più eroi ai tempi di Beatrice Negretti, che nel suo ruolo di brand ambassador incarna perfettamente la filosofia alla base di Misterti: salute, divertimento e buon umore. Young, ha più di 30.000 follower Instagram E tanti tifosi negli stadi, infatti, ha sempre mostrato una disposizione solare sia dentro che fuori dal campo, con grande perseveranza e una particolare predilezione per una vita attiva e luminosa.

“Per la mia generazione, il bubble tea è ormai un simbolo. Significa leggerezza, allegria, cordialità. I raduni a Mysteria sono un modo per riunirsi, fare squadra e trascorrere del tempo di qualità bevendo qualcosa di delizioso e salutare. Sono felice di essere l’ambasciatore del marchio di Mystery, un po’ perché ero un cliente affezionato prima di essere selezionato per questo ruolo, un po’ per la realtà giovanile in cui credo fortemente, che la dice lunga sul mio atteggiamento positivo. Mi sento connessa alla mia quotidianità”, ha commentato Beatrice Negetti.

Mysteria, la prima a portare il bubble tea in Italia nel 2016, si distingue per i suoi ingredienti completamente naturali e cruelty free, arricchendo il suo menù con proposte sempre più green, fresche e salutari e sempre Può essere utilizzato su Instagram. Tante sfiziose novità dolci e salate, infatti, saranno presto disponibili in tutti i negozi Mystery Tea e online.

“Adoro il fatto che Mysteria sia molto ecologica e che i loro prodotti siano cruelty free. Inoltre, essendo intollerante al lattosio, non posso fare a meno di apprezzare il fatto che i negozi Mysteria non fanno pagare un extra per l’utilizzo di bevande alle erbe nelle ricette. – aggiunge Beatrice.

La nuova collaborazione tra Mistertea e Beatrice Negretti mira a trasmettere sempre di più che il Bubbletea di Mistertea non è solo instagrammabile e delizioso, ma, nelle parole di Beatrice Negretti, un grande amico dell’ambiente e un po’ un magico abbraccio. .

A proposito di Mr. Tea

misterchai (https://mistertea.it/Nel 2016 è diventata la prima azienda ad importare in Italia una bevanda di origine asiatica a base di tè, latte e perle di tapioca. Oggi conta tre punti vendita: due a Milano e uno nel centro storico di Monza. I prodotti Mysterytea possono essere acquistati anche online, l’obiettivo del marchio è quello di produrre tè frizzanti in tutta Europa.



Visualizza le notizie ufficiali qui