Immagine www.news-sports.it

Undici sport

È iniziato il conto alla rovescia per l’evento internazionale “Trofeo d’Abruzzo” organizzato dalla Fondazione Bruno Balone, che si svolgerà a Teramo il 24 e 25 settembre e porterà in Abruzzo il miglior basket con la partecipazione dei giganti del basket europeo. Club Italiani, Bayern Monaco, AEK Atene, Victoria Libertas Pesaro e Teigenis Scaligera Verona.

Gli eventi saranno disponibili sulla piattaforma Eleven Sports, che trasmetterà le quattro partite del torneo in esclusiva in Italia e nel mondo!

Dall’inizio di questa stagione, Eleven Sports è il riferimento principale per gli amanti del calcio in categorie come i diritti di tutte le partite di Lega Basket Serie A, Eurolega ed EuroCup con l’aggiunta di tutte le competizioni FIBA. Per le squadre nazionali, comprese tutte le partite della nazionale italiana di pallacanestro.

Gaia Sabbatini, l’atleta teramana più rappresentata, che ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo 2021 ed è campionessa italiana negli 800 metri indoor e campionessa europea under 23 nei 1500 metri, sarà la madrina del torneo. Tallin nel 2021.

Il programma

La partita inaugurale tra AEK e Scaligera Verona è in programma sabato 24 settembre alle ore 18:00, a seguire Bayern Monaco – Victoria Libertas Pesaro alle ore 20:30.

Le finali si svolgeranno domenica 25 settembre: alle 17:30 gara per il terzo e quarto posto e alle 20:00 duello per la finale che assegnerà il “Trofeo Abruzzo”.

Le quattro partite del Trofeo d’Abruzzo danno il via a una lunghissima stagione per gli appassionati di basket in Italia, con più di 1.000 partite in diretta e partite FIBA ​​che iniziano con gli eventi del miglior basket europeo Lega Basket Serie A con EuroLeague ed EuroCup. .

Tutto questo è disponibile con un abbonamento mensile di 9,99€, valido fino al 30 giugno 2023, o un abbonamento a ELEVEN 79,99€.

Azienda Undici profili

ELEVEN SPORTS è un fornitore internazionale di eventi sportivi e lifestyle entertainment, in grado di generare oltre 4 miliardi di visualizzazioni al mese grazie ai suoi contenuti e alla sua rete globale.

L’azienda è stata fondata nel 2015 da Andrea Radrizzani, un imprenditore italiano con esperienza combinata nei settori dello sport e dei media che è stato il primo a vedere il potenziale di nuovi mercati grazie all’evoluzione della tecnologia. Godiamo di eventi con cui sport. Innovativo e conveniente.

Oggi ELEVEN Sports rappresenta un modello di business di successo, ma una sintesi perfetta di tecnologia, media, intrattenimento e sport.

Fondatore di ELEVEN, Rodrizzani è capogruppo del Leeds United (un club della Premier League) e di Usher Ventures, società di investimento globali attive nei settori dello sport, dell’intrattenimento e del lifestyle.

Internazionale per DNA, ELEVEN è presente nei mercati di tutta Europa (Belgio, Polonia, Portogallo e Italia), Asia (Taiwan, Giappone, Tailandia, Malesia, Singapore, Hong Kong, Indonesia, Filippine e Brunei Darussalam). ELEVEN ha il proprio servizio di streaming globale.

In grado di trasmettere solo i migliori eventi sportivi di tutto il mondo, ELEVEN gestisce oltre 65.000 ore di sport in diretta ogni anno e un ampio portafoglio di diritti in Europa e Asia, tra cui UEFA Champions League, Premier League, La Liga. Diritti nazionali di Bundesliga, Serie A, NBA, NFL, AFC e Pro League in Belgio. Anche una piattaforma globale, ELEVEN International Trasmette dal vivo specialità e sport a coda lunga ai fan di tutto il mondo.

ELEVEN è da sempre sinonimo di contenuti nuovi, completi ed entusiasmanti: aggiornamenti in diretta, commenti e side in studio, trasmissioni in diretta in tutte le lingue locali arricchite da contenuti digitali e programmazione locale.

Negli ultimi 18 mesi, in seguito all’acquisizione del servizio di streaming MyCujoo e della media company americana di sport e intrattenimento Team Whistle, ELEVEN ha raggiunto 4 miliardi di follower, un totale di 1.655 canali di distribuzione e oltre 665 milioni di follower sulle pagine ufficiali dei social media del gruppo. Visualizzazioni video al mese.

Nel 2017 ELEVEN sbarca in Italia con una piattaforma dedicata al mercato nazionale, fiduciosa delle grandi potenzialità di crescita del segmento. La buona intuizione è un dato di fatto poiché un numero crescente di fan apprezza nuovi modi di godersi gli eventi sportivi.

Ad oggi, ELEVEN è disponibile su desktop, dispositivi mobili, app e smart TV, offrendo la più ampia offerta live con una varietà di contenuti di alta qualità. Dalla scorsa stagione è entrata nel mondo del basket, ampliando la propria offerta assicurandosi i diritti esclusivi LBA per le prossime tre stagioni. Il programma del basket si compone di competizioni internazionali fino al 2025 con gare di Eurolega, Eurocup e FIBA. I contenuti premium includono Peroni Top 10 National League e Serie C calcio e rugby. Tuttavia, un’ampia gamma di contenuti include la Serie A Gold per gli uomini e la Serie A1 per le donne, la Champions League e la Bundesliga, la Jupiler Pro League (il massimo campionato di calcio belga), i campionati europei e il meglio della pallamano. Calcio, eventi One Championship Circuit, LIV Golf (New Superleague Golf), GP di Vela, Football Americano con Federcalcio Italiana ed Europea, Cricket con European Cricket Championship ecc. Di più



Visualizza le notizie ufficiali qui