Immagine abruzzoweb.it

L’AQUILA – Da domani sarà online il primo passo concreto nella digitalizzazione del servizio di trasporto pubblico locale dell’Aquila.

Ama Spa, azienda di mobilità dell’Aquila, presenta infatti il ​​suo nuovo sito con una grafica aggiornata e una migliore ottimizzazione, contenuti aggiornati e, soprattutto, una funzionalità di grande interesse e utilità per gli utenti: il sistema di tracciamento del percorso. Un mezzo (o significati) che gli utenti possono utilizzare per raggiungere la destinazione desiderata.

Inserendo infatti origine (o decollo) e arrivo (o riconsegna) è possibile verificare quale mezzo serve la zona di interesse e il suo percorso.

Tutto questo è stato possibile grazie alla preziosa e affidabile collaborazione del Gran Sasso Science Institute (Gssi), che ha messo a punto la nuova funzionalità attraverso mesi di ricerca e sperimentazione.

“Ama è costantemente aggiornata con i tempi e le nuove tecnologie – l’amministratore unico Augusto Equizzi – è sempre al servizio degli utenti che si affidano all’applicazione dopo una breve esperienza. Oltre ad utilizzare le stesse funzionalità del sito web, biglietti e abbonamenti online può essere acquistato come metodo aggiuntivo che può essere già utilizzato oggi.

Scarica come PDF ©

    Visualizza le notizie ufficiali qui