Immagine www.milanopavia.news
Un video scioccante pubblicato da Affaritaliani.it Milano descrive l’occupazione illegale avvenuta nell’edificio Aller nel Lorentegio da martedì 4 a mercoledì 5 settembre, dove una famiglia Rom ha sfondato la porta della propria residenza. Nel filmato, vediamo una donna usare una grande sbarra di metallo per rompere le serrature di un appartamento e poi raccoglierla.
Nonostante le guardie di sicurezza di Alair abbiano evacuato la proprietà con la polizia che è immediatamente intervenuta, non è stato possibile a causa della presenza di minori in casa.
Questo è l’ultimo caso di una serie di occupazioni illegali che coinvolgono le case di via Lorenzo. Per anni, i residenti o gli inquilini regolarmente paganti degli appartamenti di Aller hanno dovuto vivere in condizioni squallide e illegali. Perché lavorano per la maggior parte del tempo da giovani famiglie, i terremoti attaccano le reti elettriche dei loro appartamenti e di altri, non pagano mai le bollette e inoltre gravano sui cittadini onesti che ci vivono.
AhimèNotifica di statoLorenzoNotizie MilanooccupazioneOccupazioni abusiveTV
Visualizza le notizie ufficiali qui