Immagine www.milanotoday.it

Ha speso 4mila euro in un’ora con una carta di credito rubata. Ma la polizia stradale li ha seguiti e li ha fermati (la base dei crimini predatori). Tutto questo è avvenuto il 14 dicembre alle undici del mattino. Gli agenti stavano monitorando le telecamere della metropolitana di Lima che mostravano i binari di attesa dei treni. E vide due ragazzi con uno strano comportamento. In realtà, i due hanno preso il portafoglio di un vecchio. Avvisati i colleghi di pattuglia di brigata di tutte le difficoltà. Un’ora dopo, i due malviventi furono fermati tra corso Buenos Aires e via Plinio.

Sono due rumeni di 17 e 20 anni. Aveva una carta di debito e un biglietto da visita intestati al rapinatore e 500 euro in contanti allo sportello di una banca a Buenos Aires entro un quarto d’ora dalla rapina. Galleria. Dopo il ritiro, i due sono andati a fare la spesa: quattro transazioni da 400, 684 (due) e 801 euro, per acquistare quattro occhiali da sole (da 140, 135, 155 e 166 euro), due in un punto vendita. 185-255 euro). L’importo totale degli acquisti è stato di 3.600 euro, che ha richiesto l’aggiunta di fondi dall’ATM.

l’ex

I dipendenti del negozio hanno identificato i due. Uno dei commercianti ha anche fornito telecamere di sorveglianza che hanno visto i due usare la carta rubata. Considerando l’ultima rapina avvenuta quasi un’ora prima (alle 11.59), l’arresto è stato reso pubblico. Entrambi sono stati accusati di ritiro e uso impropri di una carta e furto aggravato (meno di flessibilità e protezione delle vittime). I due giovani hanno origini diverse. Il 20enne è stato arrestato e successivamente rilasciato con divieto di permanenza in Lombardia, mentre il 17enne è rimasto libero in attesa delle indagini.

Visualizza le notizie ufficiali qui