Immagine www.milanotoday.it

Un indicatore storico in dissolvenza. Lo scorso fine settimana è stata l’ultima attività del bar “Blanco” di Milano, che da più di un decennio celebra le notti della movida milanese. Al termine del calendario di eventi pensato per accogliere i clienti, il 15 ottobre, “Last Dance”, “Last Night Together, Last Dance al Blanco”.

Il locale – è in Porta Venezia, all’angolo tra piazza Lavater e piazza Morgagni, poi ha salutato tutti attraverso i social: “Eccoci nell’ultimo saluto. Blanco ha completato il suo cerchio e ha chiuso per sempre le serrande. Io Conoscevo già la novità e questo sprint finale con una serie di eventi speciali Vuoi festeggiare”, ha scritto il titolare.

“Per favore, sappi che questa è stata una scelta deliberata e l’abbiamo accettata amichevolmente”, ha continuato, senza approfondire le ragioni della chiusura. “Non c’è dubbio che in questi 14 anni Blanco ha lasciato un segno importante in piazza Lavater, non solo nella vita dei vicini ma anche nella scena notturna, nella musica, nella creatività e stranezza della città. La vita di tante persone . Tutto ha il suo tempo e ora è il momento di fermarsi, ringraziare e guardare avanti. Vengono da Blanco – per realizzare Blanco. Non ci sono parole per esprimere quanto sia stato importante tutto il tuo supporto. . Grazie”.

Visualizza le notizie ufficiali qui