Immagine www.vesuviolive.it
IL Napoli Calcio Lunedì 10 luglio 2023 alle ore 14.00 MSC World presenterà la nuova maglia ufficiale in Europa. Inizia così una nuova era per la compagnia di navigazione che prende il posto del marchio Lete in divisa blu.
Presentazione della nuova maglia del Napoli per la stagione 2023/2024
Aurelio De Laurentiis vedrà il club abbandonare la maglia del Watermaker dopo 17 anni e cambiare sponsor principale. Cambia a che ora Napoli riporterà Scudetto L’ultima volta è stata 33 anni dopo in mezzo al petto.
La nuova maglia dovrebbe assomigliare a quella indossata da Diego Armando Maradona nella sua prima stagione al Napoli, ovvero 1984/1985. Il nuovo sponsor principale è posizionato al centro del kit con il tricolore tra il logo della squadra e il marchio EA7.
Come ha dichiarato la figlia del presidente, Valentina De LaurentiisAltre divise ufficiali verranno presentate durante il ritiro di Dimaros-Folgarida in programma tra il 14 luglio 2023 e il 25 luglio 2023. Durante questo evento, i tifosi avranno anche la possibilità di acquistare nuove maglie ufficiali.
Il Napoli proseguirà la preparazione estiva a Castel di Sangro: dopo aver lasciato il Trentino, il 28 luglio 2023 si recherà in Abruzzo, dove resterà fino al 14 agosto 2023. Tornerà in città una settimana prima dell’inizio del campionato. Nella seconda estrazione verranno aperti i negozi ufficiali, dove sarà possibile acquistare le nuove maglie azzurre ufficiali, che costeranno circa 150 euro. Nonostante i numeri impressionanti, i tifosi sono disposti a fare sacrifici per catturare la forma storica dei campioni d’Italia.
La squadra di Rudy Garcia indosserà per la prima volta la maglia con la cucitura tricolore al centro del petto nella prima amichevole precampionato del 20 luglio 2023. Rappresentante di Anouane Val d’Non.
Visualizza le notizie ufficiali qui