Immagine www.news-sports.it
Il Mondiale giunge all’11° round del calendario con Quartararo che sale in testa alla classifica grazie alle due vittorie tra Catalogna e Germania. Il fine settimana ci vede correre sullo storico circuito di Assen in Olanda, con Bagnaia e Bastianini che hanno bisogno di riprendersi dalle deludenti ultime uscite. Sulla carta, nonostante i due ritiri a Barcellona e al Sachsenring, Pecco resta il secondo favorito dietro al francese. Può ruggire di nuovo?
Posizione politica ASSE
Dopo essere riusciti a rimanere in gara, ci aspettiamo un messaggio importante dai nostri atleti che si sono dimostrati competitivi in ogni fase del weekend. Ad esempio Bagnaia è stato il poleman più consistente con 3 tiri dalla prima area. Ecco a cosa serve il nostro Futuro MotoGp ad Assen Inizia con il perno Pecco in pole position.
Pronostico Super Betting: Pole Position Bagnaya a quota 2.80
Gara MOTOGP
Per quanto riguarda il main event del weekend olandese del 26 giugno, ci concentriamo su un altro italiano che ha già vinto 3 gare da leader iridato. Capace di sfruttare i momenti più inaspettati, la vittoria di Ennea Bastianini è stata merito delle quote più alte.
Pronostico Supersets: Bastianini Winner @ Quote 12.00 (Gamble).
Gara MOTO2 e MOTO3
Anche nelle serie minori non mancano i piloti in cerca di vendetta. Uno di questi è senza dubbio Foggia in Moto3, che compenserà la coppia spagnola in fuga nelle ultime gare. Una vittoria a Foggia è una vittoria che ci rianima dopo il 2° posto in Germania. Un altro super successo potrebbe arrivare dalla seconda divisione del vincitore Acosta, vista la splendida forma del centauro iberico.
Pronostico Super Bet: Moto3 Foggia Quote @ 3.60 per vincere
Pronostico Super Bet: Moto2 Acosta vincerà a quota 5.00
Visualizza le notizie ufficiali qui