Immagine www.055firenze.it
Nuvole e pioggia, soprattutto, il lungo weekend tra Firenze e la Toscana del primo maggio. Queste sono le previsioni meteo del Consorzio Lamma.
Oggi, sabato 29 aprile 2023, nubi variabili si intensificano a tratti e sono localmente associate a piogge deboli e di breve durata, prevalentemente su Arcipelago e Maremma e sulla Toscana centro-settentrionale al mattino e nel pomeriggio-sera. Cielo nuvoloso o coperto a Firenze, possibilità di pioggia in serata: tra 13° e 23°.
Domani, 30 aprile 2023, il tempo sarà molto nuvoloso o poco nuvoloso, soprattutto dal mattino, isolate e deboli piogge al mattino, più frequenti e diffuse nel pomeriggio sulle regioni occidentali della Toscana, che si estenderanno gradualmente al resto delle regioni, in particolare nelle regioni del centro e del sud. C’è la possibilità di fulmini vicino alla costa la sera. Nuvoloso in giornata a Firenze, più probabile pioggia al mattino e in tarda serata: temperature tra 11° e 21°.
Lunedì 1 maggio il tempo sarà instabile nuvoloso, per lo più senza pioggia, per lo più senza pioggia, sono previste piogge frequenti su Appennino, regioni orientali e meridionali. Il cielo sarà nuvoloso tutto il giorno a Firenze, non c’è ancora possibilità di pioggia: la temperatura sarà compresa tra 14° e 19°.
Visualizza le notizie ufficiali qui