Immagine www.blogsicilia.it

Non solo il ponte sul Bosforo. I ponti che in realtà esistono in Sicilia, nemmeno sulla carta, si stanno facendo un nome. A Palermo, ad esempio, è simbolica la condizione del Ponte Corleone sul Viale Siciliana, analizzato da mesi a causa del deterioramento delle sue condizioni di salute. Ma non c’è nessuno di lorol Ponte OretoUn servizio di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5, con sede nella regione di Guantania, conteneva anche un articolo sul tema del Blog Sicilia.

20 anni di storia

da Condizioni pericolose del ponte dell’Oretto È noto da più di 20 anni. La relazione tecnica risale al 2022 e mostra un “perdurante stato di degrado strutturale” e la necessità di interventi urgenti e urgenti per ridurre i rischi per la pubblica incolumità. Nel 2009 da Roma sono venute 4 milioni di persone per le misure di sicurezza, ma poi tutto si è fermato. Una nuova connessione arriverà solo nel 2021. “Poiché non c’è stato alcun intervento tecnico negli ultimi 18 anni, le operazioni di riparazione di emergenza devono essere eseguite con estrema urgenza, poiché si corre il rischio di interrompere la stabilità dei lavori come indicato dal servizio Stefania Petix. Esportazione di notizie.

Eventi comunali nel 2021

Per garantire la sicurezza del ponte, sottolinea il giornalista di Bassotto, il comune di Palermo ha deciso di introdurre un limite di velocità nel 2021 e vietare i veicoli di peso superiore ai 35 centesimi. Hanno deciso di chiudere entrambi i marciapiedi per gli attraversamenti pedonali lungo il fiume Oreto. È collegato al parapetto, che è vietato ai pedoni. Tuttavia, il divieto viene revocato immediatamente in quanto la via alternativa è a circa un chilometro di distanza.

Quadri Comunali, “Ci vediamo a dicembre”

«Abbiamo fondi dal 2009 – afferma Salvatore Orlando, attuale assessore ai Lavori pubblici del Comune di Palermo – i progetti sono inseriti nel piano triennale dei lavori pubblici. Non basta finire i capitoli, ma si comincia con il primo percorso di lavoro Il commissario Strecia ha rinviato a dicembre l’incontro con i giornalisti.

Un importante ponte per il traffico

Il Ponte dell’Oreto riveste un ruolo importante nella viabilità palermitana. Sebbene sia già piuttosto vecchio, gioca un ruolo molto importante. Percorri il Ponte Corleone, che collega la città all’autostrada. Il ponte fu costruito negli anni Trenta del Novecento, in piena epoca fascista, per cui sulle sue colonne sono presenti poche facciate.

Articoli Correlati

Visualizza le notizie ufficiali qui