Immagine www.blogsicilia.it

Allagamenti notturni piovosi, incidenti e preoccupazioni nella Sicilia occidentale. Di Palermo trapano Li avevamo Tempi duri Questi sono appena implementati.

Scontro frontale in una rotonda

Un grave incidente si è verificato a Palermo, Siciliana, in regione Valle, all’incrocio di via Ernesto Basilio sulla strada per Trapani. Ciò è stato dovuto alla pioggia, che ha reso la strada scivolosa e ha ridotto la visibilità, insieme ad alcune manovre sbagliate da parte dei conducenti.

Un’autovettura si è scontrata con un’autovettura

Due autovetture, una mini e un’autovettura in arrivo si sono scontrate. Per capire quale macchina è in errore sulla strada. L’impatto è stato violento e tre persone, tra cui due minorenni a bordo della minicar, sono rimaste ferite.

Tutti sono stati ricoverati all’Ospedale Civile

Tutti i feriti sono stati portati al più vicino ospedale civile. Le circostanze esatte dei personaggi principali dell’incidente sono sconosciute, ma nessuno può prevedere con precisione.

Già a causa della pioggia il traffico in questa parte è caotico, il traffico stradale è caotico ed è inevitabile impazzire letteralmente.

Alluvione a Trapani

Il nubifragio ha colpito anche la città di Trapani, allagandosi nuovamente con la prima pioggia di qualche giorno prima.

L’appello del sindaco a non uscire di casa in caso di pioggia e tempesta ha avuto di nuovo successo. Molte zone furono allagate, da Viale Marche a Via Salvatore Lonero, passando per Marsala fino alla più centrale Via Fardella.

Alcune abitazioni ai piani bassi del centro sono state allagate, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco, mentre l’area intorno a via Fardella e gran parte del centro storico ha subito problemi di illuminazione a causa dell’allagamento.

A Eris sono state fatte saltare anche coperture di sbarramento e strade di percorrenza per raggiungere la zona di Pizzolungo. Per gran parte della notte le strade che collegavano Erida con Trapani si sono trasformate in fiumi, con l’acqua che scendeva dalla montagna a valle, sollevando la piena.

Articoli Correlati

Visualizza le notizie ufficiali qui