Immagine www.triesteallnews.it
Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 Foto.
02.04.2023 – Non male la prima meta di Gentilini, apparsa lo scorso mercoledì 1 febbraio sul campo di casa. Virtù di Verona. Ma ora Ventiseiesimo giorno Spento Serie C, Triestina ospiterà la Pro Recco e Nereo dovrà cercare a tutti i costi di tornare a vincere davanti al pubblico di Rocco. La partita si giocherà domani, 5 febbraio, domenica alle 14:30. vivrà JC di Giacaglia. La coppia di assistenti sarà Festa di Avellino e Nasti di Napoli e il quarto giudice sarà il Sig. Albano di Venezia.
Trystina-4 penultima
La Triestina ha sicuramente bisogno di una vittoria nel match contro la Pro Sesto e anche se da altre zone arrivano risultati favorevoli, è necessario mantenere fede alla salvezza, oggi più difficile. Ad Alessandria, a Padova, dove la Juventus accoglie Piacenza (seconda con 23 punti, +4 sopra Union) e Pergoles (con 26 punti) contro i biancoscudati.
Fuori Giovanni e Malomo
giuliani, Profondamente informato dal mercatosoprattutto nelle retrovie, ma Malomo e Giovanni, anche se mancano, hanno qualcosa a che fare con le visite precedenti. I frammenti vengono recuperati, insieme agli ormai defunti Pezzella e Pellacani. La Pro Sesto rischia di confermare il 4-4-2 della squadra di Tristina a Verona contro Gentilini, con possibile staffetta Germano-Ghislanti a destra e Masi al centro e Piaccendini, esterno di centrocampo. Ancora ci sono Paganini e Felici.
Piccolo calo tra dicembre e gennaio, ora in ripresa
A differenza del Tristina, la Pro Sesto sta disputando un campionato molto positivo per i lombardi, simbolico il terzo posto stagionale in corso (-2 dalla vetta). Costruita prevalentemente da giovani e guidata da un allenatore giovane, il 34enne Andreoletti, la squadra poteva contare sulla qualità dell’asse straniero D’Amico di proprietà della Sampdoria e Capelli-Bruschi. Ha segnato 15 gol in campionato. Dopo una buona prima metà di stagione, la Pro Sesto ha subito un calo di 5 partite senza vittorie tra la fine del primo turno e l’inizio del ritorno. E ora reduce da 2 vittorie consecutive contro Sangiuliano e Mantova. Trieste è stata avvertita.
[E.R.]
Visualizza le notizie ufficiali qui