Immagine www.vesuviolive.it

Il 26 febbraio la seconda edizione di “Napoli per Napoli” saranno giornate di sensibilizzazione, educazione ambientale e cura del verde, coordinate dall’Assessore comunale alla Sanità e al Verde, volute dal Sindaco Gaetano Manfredi. Napoli prof. Synergy Vincenzo Santagada, Consulente Ambiente e Ocean Point. Maura Striano e Paolo Mancuso, Consulente Didattico Prof. in collaborazione con Asia e Comuni.

Ricerca

Queste giornate sono rese possibili grazie all’impegno di associazioni di volontariato, comitati di quartiere, scuole e cittadini con il motto “Cura del bene comune” e un ampio programma di attività di cura e sensibilizzazione del verde. Rispetto del paesaggio urbano ed espansione degli spazi verdi. L’evento è un’occasione per far ripartire la cultura della raccolta differenziata e del riuso e riciclo attraverso una speciale promozione di questi temi nell’ambito dell’iniziativa.

di Sito web del Comune di Neapolis I sindacati possono dimostrare la loro appartenenza compilando le informazioni richieste:

1) Sede preferita – Le associazioni devono compilare un modulo per ogni area in cui intendono candidarsi

2) La volontà di candidarsi come capo dell’evento – i club leader garantiscono il coordinamento delle attività e la gestione delle iscrizioni dei partecipanti.

3) Tipo di attività da intraprendere: Pulizia dello spazio dai rifiuti indifferenziati e/o distribuzione sulla base delle informazioni e delle competenze dei club coinvolti.

ASIA sostiene l’iniziativa coordinando la corretta distribuzione del reddito. Una volta raccolte le figurine, ad ogni associazione viene associata una località. Una o più associazioni si uniscono per sviluppare attività in un luogo designato.

Carta geografica

Dal 6 febbraio 2023 verrà pubblicata una mappa delle attività e un modulo di iscrizione che i cittadini potranno utilizzare per formalizzare la propria partecipazione.

Forma e Scadenza

Il seguente modulo raccoglie le candidature di associazioni di volontariato, comitati di quartiere e scuole per la seconda giornata dell’iniziativa “Napoli per Napoli”, in programma domenica 26 febbraio 2023.

La scadenza per le candidature sindacali è giovedì 2 febbraio 2023.
Dal 6 febbraio 2023 verranno pubblicati una mappa delle attività e un modulo di registrazione che le persone potranno utilizzare per formalizzare la loro partecipazione.

Visualizza le notizie ufficiali qui