Immagine www.vesuviolive.it

Anche Matilde Gioli, giovane attrice milanese, rimase colpita dalla sua bellezza Napoli In conferenza stampa ha confermato che reciterà nel ruolo del protagonista con il comico napoletano nel nuovo film di Alessandro Ciani Via Amicigia.

Mathilde Gioli andava matta per il Napoli

Nel suo nuovo film, Siani tocca i temi dell’amicizia, del lavoro e della solitudine attraverso il suo caratteristico umorismo. Ha recitato nella serie Doc – Nelle tu Mani con Max Tortora, Maria di Bias e la famosa attrice milanese Matilde Gioli, che durante la conferenza ha espresso il suo amore per la città partenopea.

“Sono felice di essere a Napoli perché sono un milanese che ama questa città e i napoletani. Ho davvero una grande passione per questa terra e per il vostro accento. Posso amare ognuno di voi se mi parlate napoletano. Esprimo la mia tanta voglia di essere in questa bellissima città, che visito spesso.

“Quando ero giovane, venivo spesso a Napoli in vacanza con la mia famiglia. Qualcosa nel tuo accento mi inebria e mi fa innamorare. Lo stesso vale per i tuoi modi. Forse mi sento più napoletano che milanese. Ogni volta che vengo qui, Sono felice, cuore e stomaco, perché sono un gran mangiatore, spero di passarci più tempo, un giorno spero di farne un film, così potrò restare a Napoli per mesi”, ha proseguito in un’intervista a Anna Paola Meron de Il Corriere del Mezzogiorno.

Visualizza le notizie ufficiali qui