Immagine www.news-sports.it
Napoli, idee di futuro. Il segreto del club vincente nel progetto, il Napoli apre il cerchio. La campagna trasferimenti della scorsa estate è stata una striscia vincente e vogliamo provare a migliorare ancora di più la rosa. Dato quanto è bello il blues, c’è spazio per miglioramenti. Tritasassi è tornato dal Francoforte in campionato e Champions League. L’organico del napoletano compare al completo in tutti i reparti, mentre le seconde fila svolgono le loro mansioni. Ma il contatore è esattamente dove la direzione vuole alzare l’asticella. Lo si sa dall’intervista rilasciata dall’allenatore Luciano Spalletti, Il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli e il Presidente Aurelio De Laurentiis.
Napoli, Idee Futuro: Portieri e Difensori
L’intatto Alex Merrett è un punto di forza e sta lottando per un posto in Nazionale con il collega Gianluigi Donnarumma. Dietro di lui c’è Pierluigi Golini, che è in prestito dall’Atalanta e partirà a giugno. Un terzo portiere, David Marfella, è in scadenza di contratto ma il club ha un rinnovo automatico di due anni: può restare. A caccia di un secondo credibile: Cipriani Tatarusanu (Milan), Antonio Mirante (Milan), Emil Audero (Sampdoria) e Lorenzo Montipo (Verona) sono possibilità concrete. Squadre presenti: Mario Rui e Matias Olivera a sinistra, Giovanni Di Lorenzo a destra. Bartos Beresinski torna alla Sampdoria. Invece di Valentin Gendre (Lesse)? Una batteria centrale competitiva, un solo dubbio: Juan Jesus. Rinnovo annuale per il brasiliano o rincorsa a Ivan N’Dika (E. Frankfurt)?
Napoli, idee per il futuro: se ne andrà Hirving Lozano?
Il centrocampista azzurro è dominante in Italia e in Europa. Sullo sfondo domina il terzetto Anguisa-Lobotka-Zielinski. Dietro di loro, Tanguy Ndombele cerca disperatamente di scappare, con Luciano Spalletti che ha l’ultima parola. Diego Dem è fuori. Tutto confermato in Macedonia Elif Almas, Nonostante la ristretta corte di Milano. Gianluca Gaetano, Karim Zedatka e Alessio Zerbin vanno in prestito. Da migliorare i media come i profili di Jorginho (sarà un cavallo di rimonta) così come i profili di Leicester MP Stanley Lobotka e Youri Tielemans. Hirving Lozano è tornato ai suoi livelli di prestazione tipici dopo un periodo nella nebbia, ma sarà scambiato prima di un’offerta insostituibile. Lo stesso vale per Matteo Politano, lo lasceranno andare se arriva un’offerta non adatta. Radar su Noah Lang (Bruges), Jonathan Bamba (Lione) e Housame Ouar (Lione).
Visualizza le notizie ufficiali qui