Immagine www.news-sports.it

Festa Champions, Napoli e Inter. Il calcio italiano è in piena espansione in Europa. Milan, Inter e Napoli danno il meglio di sé nella migliore competizione europea. Il gol di Brahim Diaz ha aiutato i rossoneri a battere il Tottenham la scorsa settimana. Ci sarà una guerra a Londra, ma solo truppe Stefano Pioli Pronta L’Inter ha approfittato dell’espulsione di Ottavio e ieri sera la squadra ha battuto il Porto in difficoltà. Romelou Loukakos Dopo pochi minuti. La trasferta in terra portoghese sarà dura, con Andre Onana impegnato in diverse parate per i nerazzurri. Corsair Napoli a Francoforte ha confermato solo il numero dell’impressionante dominio. Tre squadre italiane non si sono mai qualificate insieme ai quarti di finale in una vita, ma questo potrebbe essere il ciclo giusto. Ha tutto da dire in questa edizione 2022/23.

Festa Champions, Napoli e Inter. Victor Osimhen sigla l’affare

Il cross perfetto di Hirving Lozano e il gol preciso di Victor Osimhe sono stati il ​​manifesto del Napoli a Francoforte. Un team pratico e specifico che dedicherà un po’ di tempo allo spettacolo e trarrà il massimo vantaggio dalla ripartenza. Dalla ripartenza arriva anche la doppietta di Giovanni Di Lorenzo. Il portiere Alex Merrett ha osservato con calma felice come i suoi compagni di squadra hanno progredito con sicurezza in allenamento. “Eintracht Francoforte” non ha potuto fare nulla, il divario tecnico con gli azzurri era troppo grande. Sbaglia anche un rigore con Kvitsa Kvaratselia che poi ruggisce per tutto il campo.

Festa Champions, Napoli e Inter. 75.000 persone a San Siro spingono in avanti i nerazzurri

Nelle brillanti condizioni di San Siro, il Porto ha dimostrato di essere la vera squadra, giocando senza paura e subendo gol solo dopo l’esonero di Otavio (una grave perdita per l’allenatore Sergio Concessão, ex Lazio e Inter). Il gol di Romelu Lukaku è stato accolto con un boato impressionante. La forza mentale della squadra nerazzurra, che ha lottato metro su metro, è stata notevole. La trasferta di Porto sarà una svolta importante in una stagione già positiva per i nerazzurri. Il pieno recupero di Marcelo Brozovic potrebbe essere l’arma in più di Simone Inzaghi al posto del sempre utile Henrik Mkhitaryan.


Visualizza le notizie ufficiali qui