Immagine www.milanotoday.it
È stato picchiato da delinquenti e rinchiuso in casa. Ma si è trovato in trappola. Una donna italiana di 84 anni è stata aggredita da teppisti e poi ha tentato di rapinare il suo appartamento ed è stata arrestata mercoledì pomeriggio.
L’uomo – un 22enne egiziano clandestino con precedenti – è partito intorno alle 3 di notte in un condominio di Antonio Cramer nel quartiere di Porta Venezia. Un altro giovane inquilino ha approfittato dell’arrivo della donna di 63 anni e l’ha spinta dentro l’edificio. È andato al secondo piano, ha trovato una donna di 84 anni che aggiustava una stuoia, l’ha spinta in casa e si è chiusa la porta alle spalle.
La vittima ha notato l’uomo di 63 anni e ha immediatamente chiamato i soccorsi e ha informato la polizia. Quando i carabinieri sono subito intervenuti ed sono entrati in casa con la chiave dell’anziana signora, hanno scoperto che il rapinatore all’interno aveva derubato i gioielli d’oro. Un ragazzo di 22 anni che ha cercato di scappare è stato arrestato con l’accusa di rapina.
Visualizza le notizie ufficiali qui