Immagine www.vesuviolive.it
Storia di ragazzi Uscita al mare Grazie al regista e attore napoletano Alessandro Ciani, c’è musica in teatro: il noncuranza è arrivato dal settimanale Chi, che ha promosso la data del debutto.
Il musical Mare Fury è stato adattato in una serie drammatica con Alessandro Ciani
Una serie di primati che hanno guadagnato e stabilito ampi riconoscimenti Una delle serie più viste, continua ad entusiasmare il pubblico mentre attende con impazienza l’arrivo della quarta stagione. Dovrebbe esserci un’altra sorpresa prima che inizino le nuove parti.
A quanto pare, Alessandro Ciani acquista i diritti della fiction con un amico imprenditore, con l’intento di dar vita allo spettacolo teatrale, adattamento teatrale visto in televisione. Versione musicale.
La premiere era prevista alla fine dell’anno o alla vigilia di Natale. Alcune location possono includere il Teatro Augustio e il Teatro Diana. Al momento Siani non ha né confermato né smentito la notizia. Quindi non resta che attendere l’ufficialità.
Intanto sale l’attesa Fuori dal mare 4 Dopo l’ultimo episodio della terza stagione, si è conclusa con un finale aperto: da un lato c’è Carmine O Picuro (Massimiliano Caiazzo) e Rosa (Maria Esposito), dall’altro Don Salvatore Ricci (Riso), che sorprende i due e lascia alla ragazza una scelta difficile. Finisce con un colpo di grazia: non si sa se qualcuno sia ferito o morto.
Secondo sviluppi Viene introdotto dal regista Ivan Silvestrini, ma sembra che Rosa non perderà la vita, il suo personaggio giocherà un ruolo importante nei prossimi episodi. Un altro grande ritorno potrebbe sorprendere i fan della serie: Giacomo GiorgioSignifica Ciro Richie Ha confermato di essere nel cast dello spettacolo.
Visualizza le notizie ufficiali qui