Immagine www.news-sports.it

Marotta-Inter – Fonte foto – Sito InterLive.it

Lottando per rinnovare l’Inter Bustoni. Dopo Milan Skriniar, i nerazzurri rischiano di perdere un altro pilastro fondamentale in Alessandro Bastoni. Il classe 1999 ha un contratto con il club di Viale della Liberazione fino al 30.06.2024. È volontà del presidente Steven Zhang e del management estendere il legame per altri tre anni, ovvero fino al 30/06/2027. La questione è puramente economica. Il ragazzo si è laureato nel 2021 campione d’Europa con la maglia della Nazionale azzurra, possiede l’immobile di Simone Inzaghi e vuole essere riconosciuto per lo status che ha raggiunto. Dovrebbe essere con uno stipendio commisurato al suo valore. L’ambiente del giocatore è in costante dialogo con l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. Attualmente esiste un divario significativo tra domanda e offerta. Basta cercare di andare incontro alle parti, perché a Milano il calcio è felice. Il caso Skrinier non si può ripetere: o la firma arriva prima della fine della stagione, o si separano.

Sfide per l’Inter, aggiornamento Bastogne: focus sulla Premier League

Ad Alessandro Bastoni mancano gli elogi dall’Inghilterra, che è un grande ammiratore di Joseph Guardiola. Questo non cancella i guai finanziari dell’Inter. Tuttavia, il club ritiene che Stefan de Vrij ed Edin Dzeko siano disposti a rinnovare i loro contratti per una cifra significativa. Alessandro Stix, con Hakan Çalhanoğlu, le fondamenta del futuro. Tra circa 4,5 milioni di offerte iniziali e 6 richieste, l’amministratore delegato Marotta ritiene di poter raggiungere una via di mezzo. Il tempo, sì, è molto breve. Gli estremi possono essere un po’ intimidatori. Ma per l’esito positivo della vicenda c’è molta fiducia in nerazzurro, con i tifosi che vorrebbero che il giocatore restasse a San Siro. Adesso è un idolo, sembra un futuro leader e ha ampi margini di crescita in tecnica e personalità.

Lottando per rinnovare l’Inter Bustoni. Non solo tifosi della Premier League

Un giocatore così piace a tutte le grandi squadre e non può fare diversamente. Nato il 13/04/1990 a Castlemaggiore (Cremona), 1,90 mcg mancino per un peso di circa 90 kg. Tecnicamente dotato e con visione di gioco, è praticamente imbattibile in aria e ha un eccellente senso della posizione che gli permette di affrontare uno contro uno contro giocatori più intelligenti e veloci. Diplomato all’asilo dell’Atalanta, è considerato uno dei difensori più forti al mondo, per questo i nerazzurri lo vogliono ingaggiare. Non solo l’Inghilterra, anche la Germania suona la sirena. Il Bayern Monaco sembra prendere atto della situazione. Le voci vogliono anche “Barcelona” e “Atletico Madrid” dalla Spagna. Anche se il PSG è sempre caldo dalla Francia, è pronto per un’altra “cattura” in seguito Milan Skriniar. Tutto dipende dalla trattativa per il rinnovo con l’agente Tulio Tinti.

Visualizza le notizie ufficiali qui