Immagine www.ilgiornale.it
Ascolta ora: “”Mi fa piacere, sono contenta dei cambiamenti”. Paola Ferrari elogia la Meloni”
“Lo apprezzo, sono contento dei cambiamenti”. Paola Ferrari elogia la Meloni
00:00 / 00:00 100%
“Georgia Meloni, mi rispetti? Ecco cosa dovresti chiedergli. Io lo stimo molto, ci conosciamo da quando era candidato sindaco”: così, senza filtri Paola Ferrari nell’intervista a “Giornata della pecora”. Il giornalista non ha mai nascosto le sue simpatie politiche e ha ringraziato ancora una volta il presidente del Consiglio: “Per quanto riguarda le vicende elettorali degli ultimi giorni, anch’io sono molto contento. Un governo appena formato. Significa che piace agli italiani e gli italiani lo rispettano. Se lo rispetti, ne sarò felice.Il telecronista sportivo ha recentemente difeso il presidente del Consiglio dagli insulti del suocero Carlo Di Benedetti e i rapporti non si sono mai ricuciti.: “Non ci siamo ancora riconciliati con mio suocero- legge Di Benedetti. Non parlare ancora. Mi ha detto che è ancora molto arrabbiato, non vuole vedermi al suo funerale per quanto è arrabbiato, e penso che saranno almeno 20 anni ormai”. “.
Paola Ferrari: “Sono contenta dei cambiamenti in pista”
Tra addii, litigi e recriminazioni, nelle ultime settimane si è parlato molto di cambiamenti nella famiglia Rye. Paola Ferrari è irremovibile: “Sono contenta che ci sia un cambio in Rye, dire il contrario sarebbe una bugia. Il cambio che ho preferito è stato Rye Sport”. Il giudizio più positivo sul reset di viale Mazzini: “Il precedente regime Di Stefano? Non è che non mi piacesse, ma ho giudicato quello che ha fatto a me e alla rivista. Ad esempio, ho deciso di rifiutare la pubblicazione delle donne del mondo”.
Dopo aver smentito ogni ambizione alla guida di Rai Sport – “No, no, no. Sei pazzo? Mi ritengo una brava giornalista e una brava conduttrice, ma non sono adatta a comandare” – Paola Ferrari ha messo a tacere le voci. Nuovo programma per lui su Rye 2: “No, certo che no, giuro. L’unico giornalista sportivo che non è andato è stato Liotta, D’Amico. Ma Presta ha già detto che non mi chiamerà mai “Io non t have a body…” Rye ha scherzato anche sull’addio finale. Did: “Fabio è più contento che Fazio se ne vada o Lucia Annunziata che si saluta? La partenza di Fazio, perché ho grande rispetto per Annunziata, la conosco da anni, anche se abbiamo posizioni politiche diverse, è una donna. Che ha molto coraggio e prende sempre le sue decisioni in modo sgarbato”.
Visualizza le notizie ufficiali qui