Immagine www.news-sports.it

L’Inter ha finto il ritorno di Mourinho. il futuro José Mourinho Nelle prossime settimane la decisione verrà presa con gli esperti che non sono sicuri se Friedkin resterà a Roma, visto il suo rapporto del tutto insolito con la sua famiglia. Le prospettive sullo sviluppo del team sono tutt’altro che finite. Secondo La Repubblica, sono circolate diverse indiscrezioni sulla sua possibile nuova destinazione, con ipotesi di rivederlo in panchina. Nulla è concreto al momento e il suo futuro è probabile che sia al Paris Saint-Germain o al Real Madrid, dove ha la stima del direttore sportivo Campos e del presidente del Real Madrid Florentino Perez. Tuttavia, a seconda dei piani futuri dei nerazzurri, il nome del portoghese potrebbe entrare nel radar, secondo la stampa.

Interfake ritorno Mourinho: rapporto con la Roma e voglia di restare

“Parlerò alla fine della stagione.” Questi i commenti di José Mourinho che hanno fatto scalpore dopo la gara con il Verona. È chiaro che tutti stanno pensando di salutare la Roma e allo stesso tempo mettere in conto l’insolito rapporto con il regista. Thiago Pinto E come hanno osservato padre e figlio con Friedkin. Ma la prima scelta del pluridecorato tecnico di Setubal è la Roma. Perché non voleva lasciare un progetto interessante a metà e solo nella fase iniziale. Seguendo le sue indicazioni, crede che la “Roma” possa diventare una grande realtà del calcio italiano ed europeo. Il problema è che la proprietà americana si concentra sulla fattibilità finanziaria, sulla trasparenza del bilancio. Un’idea incoerente con la volontà di far crescere la squadra in maniera esponenziale attraverso il calciomercato.

Finta Inter per il ritorno di Mourinho: ingaggio insostenibile per Zhang

Gli argomenti saranno invertiti, tenendo conto della possibilità molto reale che il coach Triplett del 2010 ritorni. Per vari motivi e considerazioni. In primo luogo, lo stipendio amministrativo che riceve Jose Mourinho. Questo è un allenatore di palla che vuole uno stipendio commisurato alla sua reputazione. Si sente allo stesso livello di Jurgen Klopp, Carlo Ancelotti, Joseph Guardiola, Julian Nagelsmann, Thomas Tuchel. Questo è stato il primo ostacolo tra i portoghesi e il rientro di Appiano Gentile. Da una parte la famiglia Zhang vuole vendere l’azienda nerazzurra, dall’altra vuole restare al vertice. Ma sa di non poter fare voli pindarici e si affida a Simone Inzaghi. Del resto il tecnico piacentino ha fatto il suo lavoro, portando trofei e mantenendo competitiva la squadra. Un secondo motivo per l’impressionante rimonta non così buona sono i programmi di allenamento: Jose Mourinho vuole acquisti chiave.


Visualizza le notizie ufficiali qui