Immagine abruzzoweb.it

L’AQUILA – Tra le vittime del reality Isola dei Famosi condotto da Ilari Blasi su Canale 5, Andrea Lo Cicero, che nel 2004 indossò la maglia neroverde del rugby aquilano prima delle tipiche partite sportive. carriera Lo Cicero, celebre personaggio televisivo da anni, nasce a Catania nel 1976. Ha decine di migliaia di follower sui social ed è soprannominato “Barone” per via della sua nobile origine.
A 17 anni esordisce da dilettante nel Catania. Successivamente ha giocato per la Francia e ancora una volta è entrato a far parte della nazionale italiana in Italia. Andrea Lo Cicero ha gareggiato per il Team Prada con 103 regate veliche in 4 Mondiali e Coppa America. Solo allora Andrea ha deciso di ritirarsi e ha partecipato a varie trasmissioni televisive su Sky.

Frequenti le sue apparizioni alla seconda edizione di Celebrity MasterChef ea “La Prova del Cuoco”. Andrea ha scritto due libri e recitato nel film Io ci prova. Nel 2021 gli vengono affidati due cooking show al Gambero Rosso.

L’ex rugbista è fidanzato con la modella e agricoltrice Roberta Di Fiore. I due hanno un figlio. È giardiniere e ambasciatore italiano dell’UNICEF.

[mqf-dynamic-pdf]

    Visualizza le notizie ufficiali qui