Immagine www.bolognatoday.it

Marko Arnautovic – Foto Bologna FC

Calcio 2022-2023

Un campionato

La squadra bolognese

La Serie A torna dopo la sosta delle Nazionali. Il “Bologna” affronterà in casa la “Juventus”. Entrambe le squadre si sono riprese dalla sconfitta: la squadra di Allegri ha perso contro il Monza, mentre i rossoblù – all’esordio di Thiago Motta – hanno perso contro gli avversari. Sfida interna contro l’Empoli.

Juventus-Bologna, scelta di due allenatori

Il Bologna lascia in casa Moussa Barrow, ma ritrova Soumaro e Sansone: in panchina il francese, ma l’ex Villarreal guarda alle prime fasi della sua forma. Di Silvestri e Cambiasso restano a lato per confermare in difesa il binomio Posh-Lukumi. Al centro Mendel-Schouten, Arnautovic il riferimento offensivo e dietro di lui solo Orsolini, Soriano e Sansone.

Alcuni inconvenienti per la Juventus: Insieme ai residenti di lunga data Chisa e Pogba, Allegri non potrà contare sugli infortunati Miretti e Di Maria, squalificati. I bianconeri però troveranno Milik da affiancare a Vlahovic.

Juventus-Bologna, possibili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer? Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic? Milik, Vlahovic.
A disposizione: Perrin, Pinsoglio, Gatti, Di Sciglio, Rugani, Alex Sandro, Fagioli, McKenney, Barennecchia, Ealing, Soule, Keane.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Di Silvestri, Posh, Lucumi, Cambiasso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic.
A disposizione: Bardi, Bagnolini, Bonifazzi, Cassius, Lykogiannis, Soumaro, Sosa, Ebischer, Dominguez, Ferguson, Moreau, Vigneault, Zirkzee.
Allenatore: Thiago Motta.

Arbitro: Scogliere di Palermo.
Assist: Tolfo, Perotti.
Uomo IV: Maggioni.
Ha: una matita.
Serie: Sacerdoti.

(Foto di Bologna FC)

Rimani aggiornato con le ultime notizie su Bologna

Cambia l’app dei fan…. è gratis

Scarica

Visualizza le notizie ufficiali qui