Immagine www.vesuviolive.it

È andato in onda ieri su Roy 1Ultimo episodio Mina ha vinto il 2 settembre, ancora una volta il concorso del pubblico: è stato lo spettacolo più visto della notte. Di qui il successo del romanzo napoletano Napoli Gli episodi che piacciono di più al pubblico restano sullo sfondo.

Mina 2 settembre Ultimo episodio: Esplosione del pubblico

La storia di un’assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi ha avuto incollati alla tv 5.076.000 telespettatori, il 28,6% di share. Che Tempo Che Fa Rai 3 (10.9%) ha totalizzato 2.157.000 spettatori seguito da Il richiamo della foresta con 1.777.000 e il 9.6% di share. Le Aine raggiunge il 5,5% di share su Italia 1, poco più di Non è l’Arena su La 7 (5%). Zona Bianca è su Rete 4 al 4,7%.

L’ultimo episodio in due parti è pieno di colpi di scena con un finale scioccante infallibile intitolato My Friend and That Means A Little Help From Veneer. Bandita dalla professione di assistente sociale e costretta a lasciare lo studio di consulenza, Mina si ritrova in un’aura di mistero e bugie. Proprio come la scorsa stagione, il finale ha rivelato un grande mistero.

Dopo il successo della prima stagione, anche la seconda stagione è riuscita a riempire gli ascolti ad ogni episodio andato in onda. Ciò fa ben sperare per lo sviluppo di nuovi episodi all’inizio della terza stagione.

Visualizza le notizie ufficiali qui