Immagine www.ilgiornale.it

La Lombardia voterà nella prima giornata di libere votazioni per rinnovare il consiglio regionale, conclusosi in una situazione di stallo tra Attilio Fontana, Letitia Moratti e Pierfrancesco Majorino. La campagna elettorale è stata più breve ma più intensa e il Pd ha stretto un’alleanza elettorale con il Movimento 5 Stelle in Lombardia per guadagnare solo pochi voti. Così, a Roma i due partiti non potevano più essere divisi, crediamo che in Lombardia potessero governare con unità di intenti. Gli attivisti Pd-M5s non avranno successo per quanto accaduto a Milano, dove gli attivisti hanno apertamente rotto il silenzio elettorale che regnava dalla mezzanotte di sabato.

Voti Milano

“La sinistra sta infrangendo le regole base della campagna elettorale. Questa mattina le auto parcheggiate fuori e vicino al seggio scolastico di via Russo, Municipio 2 erano completamente ricoperte di volantini a sostegno di Majorino e dei partiti della coalizione di centrosinistra”. , ha denunciato in Municipio 2 il consigliere leghista Edoardo Solazzo. Pierfrancesco Majorino non vuole individuare una palese violazione delle regole, in quanto non ha ancora condannato un atto di vigliaccheria elettorale che travalichi i confini elettorali. Buon senso ma regole. Attraverso Rousseau, i cittadini che vanno a scuola per votare sono bombardati da immagini di elezioni a senso unico completamente squilibrate, palesi violazioni e alti livelli di assurdità politica.

Infatti, Edoardo Solazzo ha sottolineato nella sua dichiarazione: “Il tentativo vergognoso e vergognoso dei sostenitori di Majorino è un tentativo di influenzare gli elettori quando si recano ai seggi elettorali per esprimere liberamente i loro voti. Questi malvagi di sinistra vogliono governare la Lombardia, il regione trainante d’Italia, ma non sanno rispettare semplici regole democratiche”. È quasi inutile parlare di democrazia con candidati così perché ogni democrazia è a rischio grazie alla sinistra, edilizia abusivamente occupata e campagna commerciale dove vivevano senza la minima regolamentazione. Alla faccia dei cittadini onesti, che pagano le tasse e rispettano la legge.

Visualizza le notizie ufficiali qui