Immagine www.bolognatoday.it
Calcio 2022-2023
Serie C Girone B
Entella – Imoli, il tabellino della partita
Ospite Entella
La squadra rivale di Imoli
Edella-Imolese 0-0
Entella: De Lucia, Zappella, Pellizer, Chiosa, Barlocco; Tascon, Di Cosmo, Rada; Mezi? Markaz, Faggioli. A disposizione: Borra, Dessena, Favale, Corbury, Tencorang, Paolucci, Palmieri, Reali, Banfi, Doumbia, Parodi. Tutti: Volpe.
Imoli: Rossi, Egulfi, Zagnoni, Serpe; Ceretti, Zanini, Bensaja, Annan; Defeo? Stepovich, De Carlotta. Presenti: Adorni, Molla, Forte, Foggi, Screamin, Di Vito, Zanan, Pagliuca, Agyemang, Fonseca, Manfredonia, Milan, Castellano, Attis. Tutti: Antonioli.
La squadra di Imola ha pareggiato a reti inviolate in casa dell’Entella. Tuttavia, Rosoblas ci ha provato nella fase iniziale, con un drive sostenuto che si è concluso con un’ampia forza sul tabellone di Zanini. All’8′ il tiro in vantaggio di Mechi viene respinto da Rossi. Al 13′ Zappella passa per Markai, che tocca il pallone e il pallone è tra le braccia di Rossi. Al 35′ Imolese non cambia il punteggio con Seretti. Al 43′ Imoles torna in attacco: bel cross per Di Charlo in fuorigioco. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0. In avvio di ripresa Immole alza un po’ di più il baricentro. Al 62′ Di Charlo va a terra in proiezione avanzata, l’arbitro non trova fallo. L’episodio sospetto si sposta dalla parte opposta rispetto all’aggressore. Al 79′ Zanini conclude con un bel cross dalla destra, la traiettoria va alta e fuori limite. Al 92′ controllo e conclusione di Pagliuca terminano in rettilineo. La partita si chiude così con un punto fondamentale vinto dall’Imoleza.
Sapere tutto
Cambia fan dell’app….è gratis
Visualizza le notizie ufficiali qui