Immagine www.vesuviolive.it
Continuano le ispezioni dei Carabinieri in ogni area Napoli. Nell’arresto di un 36enne napoletano, noto ai carabinieri per la rapina, sono stati arrestati ieri dipendenti della società Vomero. Quest’uomo ha rubato più di 700 euro di profumi.
Il Napoli irrompe in un negozio e ruba più di 750 euro di profumo.
I militari sono stati allertati dalla sicurezza di uno stabilimento commerciale di via Scarlatti. Sono giunti sul posto e hanno fermato l’uomo che lasciava il negozio. Un uomo di 36 anni ha rubato diversi profumi per un valore totale di 750 euro. I carabinieri lo perquisirono e gli trovarono addosso strumenti da scasso, probabilmente usati per rimuovere le piastre antifurto. I profumi sono stati restituiti al negozio, nascosti in una busta sigillata. L’arrestato dovrebbe essere processato.
Il tassista aggredisce l’agente
Secondo la polizia locale di Napoli, invece, un tassista ha resistito ed è rimasto ferito nei pressi dell’aeroporto di Capodichino. Gli agenti del Nucleo di Polizia Turistica hanno prelevato i clienti durante i controlli organizzati contro i conducenti di trasporto illegale di sera e di notte e hanno identificato un tassista che aveva legami personali sui social. Linea a scelta per i taxi. Al conducente è stato ordinato di fermarsi per un’ispezione e un biglietto, ma dopo che il veicolo è stato fermato, ha improvvisamente lasciato il veicolo e ha colpito l’agente, secondo la divisione di gestione delle emergenze del MES, che potrebbero richiedere fino a 10 giorni per guarire. Vicino all’ospedale Don Bosco.
Il tassista è stato successivamente arrestato dagli agenti del dipartimento di polizia investigativa centrale e ha denunciato l’incidente alla magistratura, aggiungendo prove della sua perdita per resistenza e lesioni al funzionario pubblico insieme a sanzioni amministrative. Segnalare alle autorità comunali interessate per il codice della strada e l’azione disciplinare.
Visualizza le notizie ufficiali qui