Il distretto esorta i pensionati a spendere i fondi del PNRR, una grande “nonna” per gli uffici.


Immagine www.blogsicilia.it
Per fermare l’emorragia Gli uffici sono sempre più vacanti, richiamando i pensionati al servizio nel distretto. Abbiamo bisogno di “vecchietti” che siano veterani della burocrazia e delle macchine amministrative. fondi pnrr, In caso contrario, c’è il rischio che molte risorse debbano già essere restituite entro la scadenza della prima fase fissata per il 31 dicembre del prossimo anno.
Il problema in realtà è noto da tempo: molti sono in pensione, ma”Dividi per 100» E improvvisamente gli uffici non hanno una certa professionalità tecnica. Di conseguenza, molte amministrazioni regionali sono rimaste indietro nella programmazione della spesa dei fondi Pnrr. Quindi alcuni capi dipartimento hanno deciso di affidare ai pensionati il ruolo di responsabile del processo e di riportarli indietro per contribuire ad accelerare il processo. Viene creato e reclutato un elenco di pensionati di ritorno. I beneficiari hanno tempo fino al 31 ottobre per partecipare al concorso. Il 2% del lavoro da fare è pagato.
Va detto che l’anno scorso, in questo periodo, la regione siciliana ha ottenuto l’asilo per ovviare al problema. stupido ca 31 Impianti idrici È stato clamorosamente rifiutato di essere finanziato dal Pnrr Parzialmente recuperato. Arrow è noleggiato per non perdere il treno del piano di recupero 300 nuovi tecnici. E per togliere il blocco delle assunzioni sono previsti contratti a tempo determinato di 3 anni, grazie a 42 milioni di euro del Fondo Sviluppo e Coesione.
Nel settore economico e finanziario sono stati assunti 32 esperti (di cui 20 in regione, 12 nei comuni). 5 Specialisti in Pianificazione e Gestione (per tutte le regioni). 48 specialisti nel settore amministrativo (di cui 18 nei comuni) e 215 tecnici (75 nelle circoscrizioni, 140 nei comuni). Ad esempio, anche se esistono più sedi regionali di centri per l’impiego, è l’incentivazione di competenze essenziali alla luce della macchina gestionale che è costretta a unire gli uffici per fornire un dirigente per ciascuno.
Visualizza le notizie ufficiali qui
