Immagine www.vesuviolive.it

Divertimento con le moto. Ieri, 30 dicembre, un gruppo di motociclisti vestiti da Babbo Natale si è recato all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Casertano. Con loro sono stati trovati due carabinieri vestiti da Babbo Natale. Insieme hanno visitato il reparto pediatrico, portando doni ai bambini ricoverati.

Polizia a Santobono

I poliziotti portano doni ai bambini malati. Questa mattina gli agenti della questura (ieri, ndr). Napoli E il gruppo sportivo “Fiammeoronapoli” ha portato ai bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Santobono Paucilipone doni acquistati dal Commissario del Campo e da alcuni agenti della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati accolti dagli operatori sanitari e hanno visitato diversi bambini e le loro famiglie.

Altre iniziative di solidarietà

In questo periodo si moltiplicano le iniziative di solidarietà. Lo ha deciso la business community cinese di Napoli Rimuovi le luci e le decorazioni natalizie Per aiutare chi ha bisogno. Nel capoluogo partenopeo, in Mostra d’Oltremare, è stato un successo il grande pranzo di Natale organizzato per i poveri ei senzatetto della città: circa 800 invitati hanno partecipato alla grande festa, sinceramente organizzata dall’amministrazione comunale. Cittadini partecipanti. Poi c’è chi è lì da 7 mesi Taglia i capelli ai Clochard napoletani Coprirsi la faccia, perché il bene si fa in silenzio.

Visualizza le notizie ufficiali qui