Immagine www.triesteallnews.it

02.06.2023 – 10.33 – “Voto Testa, sono un manifestante”. È questo lo slogan scelto dalla lista “Insieme Liberi per il FVG”, una coalizione di partiti e sindacati che da due anni combatte chiusure e ostacoli alla circolazione legati alla crisi pandemica. Liste ferme per l’Italia, Italexit per l’Italia, Movimento 3V, Movimento Arancione Ovest, Popolo della Famiglia, Lista Cittadini di Cervignano, Il Quadrifoglio, Alistair, Solidar, Unione Popoli Liberi, Comitato Tutela Salute Pubblica FVG, Personale UNIUD Comitato Pass Verde contro 2 aprile Appartiene a lista unica per le elezioni regionali
“Siamo liberi perché siamo scesi in piazza per protestare contro i diritti che ci sono stati revocati – ha spiegato il candidato alla presidenza Georgi Tripoli – Pratiche e leggi anticostituzionali, lo stato di polizia creato dagli interessi dietro la transizione verde, la globalizzazione e l’epidemia, la guerra e l’altezza … Pagamento d’emergenza Gratuito, perché noi Lottiamo per la libertà di scelta terapeutica e per la pacifica regione del Friuli-Venezia Giulia. Vogliamo essere un’innovazione regionale come esempio per altre regioni. Il nostro programma elettorale può essere attuato solo se affermiamo con fermezza l’autonomia del FVG.

Questa è una lista di candidati triestini e goriziani a sostegno della candidata presidenziale Georgia Tripoli.
Trieste Regioni: Franco Zonda, Monica Fabrice, Roberto Jori, Ilda Iandanza, Hugo Rossi, Ornella Boneta, Fabio Camilucci, Loris Dilena, Marco Bertali.
Regione Gorizia: Franco Zotti, Jennifer Moro, Luca Pilolli, Valentina Baldacci, Sandro Pescopagano.

ld

Visualizza le notizie ufficiali qui