Immagine www.vesuviolive.it

È morto Pepe Giannino, imprenditore napoletano e storico delle pubbliche relazioni che gestiva molti locali nel napoletano e a Milano. Era conosciuto come il re della movida e si è spento all’età di 51 anni, lasciando due figli e la moglie Fortuna Di Stasio, che gli ha dedicato un commovente messaggio d’addio su Facebook.

È morto il PR napoletano Pepe Giannino: un messaggio della moglie

“Fa molto male. Manchi ovunque – scrive la moglie Fortuna – il grande amore della mia vita, un fiume di lacrime per tutti noi, che ti abbiamo conosciuto, amato e ammirato. Un padre e marito modello adorato da me e i nostri ragazzi, che adoravano il loro figlio, tutti vogliono un amico”.

“Tu e la tua passione per Napoli, che segui ovunque. Hai combattuto con la stessa passione fino all’ultimo momento della morte, perché hai amato ciò che hai imprigionato. Dammi forza, amore mio, perché senza di te non posso più camminare. Malattia ingiustamente ti ha portato via da me, hai lasciato il vuoto solo a Dio lo sa.

“Ti amo, aiutami. Abbiamo ancora bisogno di te e della tua presenza. Un amore che supera la nostra sofferenza e non vede mai le devastazioni della malattia. Non c’è mai stato un uomo malato ai miei occhi, un uomo che ha combattuto con dignità e coraggio, che ha amato lo stesso. Ora non posso sopportare alcun dolore. Mi manchi.”

“Vita mia, dammi la forza per continuare questa assordante assenza e subire la grande punizione di vivere senza di te. Dove sei Non lasciare andare la mia mano”.

Un vuoto insostituibile per i propri cari

In queste ore il ricordo di Pepe Giannino sarà ricordato da tanti che non lo conoscevano, ma amavano i suoi modi gentili, amichevoli, socievoli. Una vita che è morta troppo presto lasciando un vuoto incolmabile per tutti i propri cari.

Visualizza le notizie ufficiali qui