Immagine www.ilgiornale.it

Una volta la retorica della sinistra aveva dei “compagni”. Ma oggi ci sono sacerdoti che peccano. Niente più religione. Alla luce delle buffonate della famiglia Soumahoro, gran parte del mondo progressista ha dovuto affrontare un caso impossibile di assoluzione, ma la necessità di ripristinare la direzione politica generale del partito. immigrati. È il caso di Pier Luigi Bersani, che ha fatto una mossa dialettica notevole per consegnare in tv un tiro ideale a canestro e canestro. Per questo, i fondatori di Articolo Uno hanno usato una metafora singolare.

L’incredibile trasferimento di Bersani

Il caso Sumahoro – ha confermato Bersani a Demartedi – “è un caso molto spiacevole e brutto. Ma io dico che anche un vescovo e un sacerdote che hanno peccato nella Chiesa possono dare il messaggio giusto”. Condanniamo quindi con forza le presunte violazioni, ma con una piccola nota politica: “Il messaggio corretto è che lì le persone sono sfruttate e sottopagate”. Secondo Leu MP, è comunque utile apprendere una storia che indica indirettamente la sua controparte ivoriana. Tuttavia, secondo le accuse, non è noto se il popolo di Sumahoro abbia tradito i principi promossi dai membri del sindacato. A sottolinearlo è stato il deputato di Forza Italia Alessandro Cattaneo, che all’epoca era intervenuto in un dibattito televisivo.

#DeMartedi Soumahoro, Bersani: “Cose brutte, brutte. Ma in chiesa anche un prete che ha peccato può dare il messaggio giusto…” https://t.co/8XrHCaPsXR

— La7 (@La7tv) 29 novembre 2022

Scontro con Cattaneo

“Non vedo il messaggio giusto nel caso Soumahoro. Al contrario, vedo che c’è una cooperativa controllata che sfrutta le persone…” Neely rimproverò il parlamentare e scattò Barsani. E ha detto: “Bene, c’è un altro sfruttatore…” Dopo un po’, il fondatore del primo articolo ha ribadito la sua posizione sul fronte politico. “Non getteremo via il problema con Saumahoro”, ha avvertito. Ma questo commento non è andato giù al power player Cattaneo, che è tornato a incalzare il suo interlocutore. “Dopo questa storia, molti credono che la gente faccia più soldi dei poveri con finte cooperative, sfruttamento, storie fatte per gioco”, ha detto l’ex sindaco di Pavia.

“Gli uomini di sinistra amano le loro idee, le loro storie e non leggono i fatti. Questo può essere vero una volta con la storia di Sumahoro, una volta con le teorie di un certo sistema giudiziario, una volta con come ti innamori della scena fiscale”, ha affermato. Quando ha attaccato di nuovo Cattaneo, Bersani ha scosso la testa in segno di dissenso Azzurro Dopo il colpo di grazia del deputato al collega Leu: “Lei Bersani mi ha spiegato che noi dobbiamo essere i portatori degli interessi dei piccoli rispetto alle banche. Ma allora era al Monte dei Paschi di quando regnava la sinistra. Siena. Predicano bene, ma tu dipingi male.”

Botta e risposta tra #DeMartedi Bersani e Cattaneo: “Non buttiamo via il problema con Soumahoro”, “Predica bene e attacca male” https://t.co/pz65rhkpaF

— La7 (@La7tv) 29 novembre 2022

Visualizza le notizie ufficiali qui