Immagine www.vesuviolive.it
A Napoli 15° treno Linea 1 della metropolitana. L’assessore Edoardo Cosenza ha avuto il piacere di annunciarlo in considerazione dell’attuale consistenza del parco treni di nuova generazione della metropolitana cittadina: tre sono già operativi, un quarto sarà presto operativo, un quinto è in fase iniziale e un sesto è già stato installato. Programma d’esame con commissione interessata.
È arrivato il nuovo treno della Linea 1 di Napoli
Secondo Edoardo Cosenza, “a settembre avremo miglioramenti ancora più significativi. E gradualmente, nel 2023 e nel 2024, le presenze scenderanno a 4 minuti, quindi l’attesa media scenderà a 2 minuti. Treni nuovi e confortevoli con una lunghezza di 105 metri e una capienza di 1.250 persone.
Secondo il comune di Neapolis, il tempo di attesa è di 2 minuti
In questo modo i commissari rivelano i primi risultati che la città di Napoli ha seminato sotto la precedente amministrazione guidata da Luigi de Magistri. L’ex sindaco ha davvero esagerato quando lo ha espresso con il nuovo convoglio Napoli è “seconda solo al Giappone”., il suo intenso ottimismo tipico. Tuttavia, deve ammettere di aver firmato fisicamente i documenti in cui la città ha acquistato i treni.
Dai Manfredi – ma per raccogliere quei frutti dopo Problemi in fase di esameMai Palazzo di San Giacomo C’era ancora il precedente inquilino che ha dichiarato di voler prorogare l’ordinanza per dotare le linee 1 e 6 dei treni necessari per far sì che Napoli abbia finalmente una metropolitana non solo bella ma anche più interessante per cittadini e turisti. .
Visualizza le notizie ufficiali qui