Crema spalmabile Baci Perugina | A Gianduia + Amore al cioccolato


La catena alimentare internazionale Nestlé ha lanciato la crema spalmabile degli iconici Baci Perugina, baci che significa baci. La base deriva dai famosi cioccolatini a forma di cupola, con piccoli pezzi di noci.
Anche se la parte migliore è la nota che avvolge il Baci. Ogni nota presenta citazioni ispiratrici o divertenti di celebrità – o l’occasionale e saggio anonimo. Ancora meglio, quando Perugina ha dato alla gente l’opportunità di creare la propria nota. Grazie al crea il tuo cartiglio idea.
Cominciate a fare ciò che è necessario, e poi fate ciò che è possibile. E improvvisamente stai facendo l’impossibile.
Francesco d’Assisi
Sì, il barattolo dei Baci Perugina ha la sua nota. Infatti, è nascosta all’interno del tappo. Finora, le note disponibili sono 24, come una collezione glamour. Inoltre, i clienti possono trovare la crema al cioccolato spalmabile sia nei negozi che online. Non c’è olio di palma e la crema è senza glutine, perfetta per ogni palato.
Luisa Spagnolo ha fondato questo paradiso del cioccolato nel 1907. Si trova nella bella e storica città di Perugia, nel centro dell’Italia. Perugina è nelle colline della regione Umbria, piena di vigneti e villaggi medievali.

Il famoso Baci Perugina è nato nel 1922. Quasi per caso. Infatti, Luisa Spagnoli ha utilizzato l’eccesso di cioccolato e di granella di noci per creare un cuore cremoso di gianduia. Il tutto ricoperto da un delizioso cioccolato fondente. Dalle ceneri alla vetta, come una fenice. Una dolce fenice.
L’involucro è altrettanto dolce. L’ha disegnato il direttore artistico Federico Seneca. Si è ispirato al famoso dipinto Il Bacio di Francesco Hayez. Il bacio, ancora una volta.
Nel corso degli anni, questi cioccolatini sono cambiati per soddisfare i gusti di tutti. Le persone con un debole per i dolci apprezzano sicuramente i Bianco Armonioso, la versione al cioccolato bianco.
Sembra che la competizione con la Nutella sia iniziata. Chi vincerà la gara di dolcezza?
