Immagine www.ogginotizie.it

Venerdì 29 luglio alle 11:45 si svolgerà una breve cerimonia di consegna-ricevimento. I personaggi principali ‘Si Stow? Tentativo di negoziare!”.

Terzo venerdì di sdoganamento merci. Dopo la pulizia del Parco Duca d’Aosta, del Parco Santa Chiara e della Scuola Manzoni, questa settimana è la volta del Parco Cristo Re e della Scuola Primaria Savio.

A un nuovo gruppo di ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni è stato assegnato un compito diverso ogni settimana: un totale di 50 persone si sono unite.sto provando a comprare! “, iniziativa della cooperativa sociale Progetto 92 in collaborazione con il Comune di Trento.

Domani, venerdì 29 luglio, quando il terzo gruppo completerà l’esperienza di gestione del welfare generale, ci sarà una piccola cerimonia: l’incontro con il sindaco Franco Ianeselli avrà luogo nel Parco Cristo Re Massimiliano d’Osbergo alle ore 11.45. Lavoro in team presso Savio School. In questa occasione a ragazze e ragazzi verranno consegnati attestati di impegno e un “buono fatica” di 50 euro da spendere presso i punti vendita convenzionati. Inoltre, sarà affisso una targa a ricordo del lavoro svolto.

Visualizza le notizie ufficiali qui