Immagine www.vesuviolive.it

Ha presentato il suo account Brenda CuomoUna donna di 23 anni scomparsa da Pellezano e lì ritrovata NapoliSpiegando i motivi per cui è uscito volontariamente di casa, ha raccontato le sensazioni provate quando ha riabbracciato sua madre.

La storia di Brenda Cuomo: La ragazza scomparsa da Pellezzano e ritrovata a Napoli

“Sono finita nei guai senza rendermene conto. Non ho chiesto aiuto al momento giusto e non ho avuto riscontri o consigli che mi aiutassero”, ha detto la ragazza in un messaggio audio trasmesso dal TGR Campania.

Una storia che ha sconvolto l’intera comunità ma che si è conclusa con un lieto fine con madre e figlia che si abbracciano: “L’abbraccio con mia madre è stato un momento unico. In quel momento mi sono sentito di nuovo al sicuro. Avevo bisogno di questo”.

La ragazza, che lavora in un negozio nella parte orientale di Salerno, venerdì scorso ha detto alla madre di essere stanca e di voler restare a casa. Ma sulla via del ritorno la donna non ha trovato la figlia e se non è stata contattata nelle ore successive ha avvertito.

L’auto di Brenda è stata avvistata poco dopo in via Salvator Rosa a Napoli. Ieri pomeriggio La ragazza è stata trovata A cura della Polizia di Napoli e dei Carabinieri in collaborazione con Salerno e Mercato San Severino.

Il 23enne è stato trovato nei pressi di piazza Garibaldi in condizioni confuse e incerte, a seguito delle quali è stato trasferito in un vicino ospedale per alcuni accertamenti. Al momento, l’unico motivo della scomparsa sembra essere l’allontanamento volontario: nessun segno di violenza né alcun reato da contestare.

Secondo amici e conoscenti, la ragazza ultimamente era spesso preoccupata e triste. Pertanto, la scomparsa è motivata da gravi motivi personali.

Visualizza le notizie ufficiali qui