Immagine www.vesuviolive.it
Un pazzo italiano a Forte dei Marmi. È stata organizzata una festa piena di VIP ed è diventato un argomento di controversia molto caldo. Segnalato Polizia MunicipaleLe attrazioni serali, infatti, hanno superato i limiti previsti dalle autorizzazioni ottenute.
Festa ufficiosa a Forte dei Marmi, tra Bonucci e Saponara
Tra i dignitari che hanno partecipato al programmaevento Martina Macari, moglie del calciatore della Juventus Leonardo Bonucci, gli attori Marco Bocci (noto per il suo ruolo nella serie Squadra Antimafia) e la sua compagna Laura Chiatti. E poi gli ex calciatori Riccardo Montolivo, Marco Di Vio e Demetrio Albertini. Il centrocampista della Fiorentina Riccardo Saponara e l’allenatore Cicco Ivani. Tra i vip, infine, il critico musicale Rudy Zerbi e il settimanale Nuevo Ricardo Signoretti.
Bruno Murzi, sindaco di Forte dei Marmi, condanna fermamente le irregolarità rilevate e annuncia in una nota ufficiale che sono state avviate indagini per individuare tutte le violazioni di legge e per punire i colpevoli: “La festa che si è svolta non è mai stata da noi autorizzata o coloro che l’hanno organizzata, ne erano ben consapevoli, naturalmente è intervenuta la Polizia municipale che ha proceduto alle dovute delibere e in serata ha valutato tutte le violazioni avvenute durante
“Bathroom ha richiesto una piattaforma da pranzo delle dimensioni richieste per la decisione del sindacato, un sistema di trasmissione del suono sui lati, illuminazione e tappeti di cocco nell’area interessata. Solo questo è consentito, ma compaiono video e foto inaccettabili della notte sui social, tavoli apparecchiati quasi in spiaggia, palco invece che palco, troni, dj e spettacoli acrobatici con musica ad alto volume, persino un display di auto. Famoso marchio di auto di lusso in spiaggia.
“Come dirigenza stiamo facendo tutto il possibile per controllare le violazioni, imporre sanzioni e cercare di minimizzare i danni, ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti e soprattutto del sostegno di Bagni, che possiede il sindacato. I suoi partner per garantire che questi salti giganteschi non si ripetano mai più. “
Visualizza le notizie ufficiali qui