Immagine www.milanopavia.news
E’ il nono giorno di ospedale per il capitano di Forza Italia, ricoverato da mercoledì scorso nel reparto di terapia intensiva cardiotoracica del San Rafael a causa di un’infezione polmonare sullo sfondo della leucemia mieloide cronica. “Nelle ultime 72 ore si è registrato un ulteriore miglioramento continuo delle funzioni respiratorie e renali con una gestione efficace della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico generale mostra che il trattamento continua in terapia intensiva. Così, il rapporto finale è firmato da il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Cesari.
“Sta migliorando, ma i medici dicono che è in terapia intensiva”. Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi uscendo dall’ospedale San Raffaele di Milano dopo aver fatto visita al padre. Aggiunge: “Voglio solo dirlo dal profondo del mio cuore: ammiro la forza e l’impegno che mio padre sta mettendo nel lavorare per guarire”.
Dal presidente del Consiglio al leader di Italia Viva, Giuseppe Conte ed Ellie Schlein. Pochi politici hanno inviato messaggi d’amore al numero uno azzurro, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. “Ci sarà un grande evento di Forza Italia a Milano il 5 e 6 maggio e speriamo che sia sul palco”. Ebbene, il vicepremier Antonio Tajani.
BerlusconiNovità MilanoRestauroSan RaffaeleTVterapia intensiva
Visualizza le notizie ufficiali qui