Immagine abruzzoweb.it

L’AQUILA – L’Agenzia Territoriale per l’Abitazione della Provincia dell’Aquila (Ater) ha pubblicato un bando permanente finalizzato alla locazione di locali commerciali attualmente sfitti. Provvedimento vide 18.05.2018 Delibera n. 410, che disciplina le possibilità di locazione di locali commerciali.

Gli interessati possono visionare il relativo elenco dei locali commerciali sfitti sul sito internet della società alla voce “Commenti” o presso la sede di L’Aquila via Antica Aricia, 46/E.

La società afferma che l’elenco viene continuamente aggiornato senza ripubblicare la pubblicazione, che ha valore permanente.

Chi fosse interessato a visitare gli immobili dovrà concordare un appuntamento di sopralluogo con gli stessi dipartimenti e compilare l’apposito modulo da consegnare agli uffici ATER. E’ anche possibile scaricare il modello da www.ateraq.it ed inviarlo via e-mail.

La visita che serve a verificare lo stato tecnico dell’immobile e la sua idoneità all’attività che vi si intende svolgere avviene entro 15 giorni dalla domanda.

La Società si riserva il diritto di non sottoscrivere i termini dell’Accordo per motivi di interesse pubblico e per altri motivi specificati nel suddetto annuncio dell’elenco periodico.

Ecco il primo elenco: Via America, 66 e 89 – Avezzano; Via Beato Andrea da Montereale, 3 – l’Aquila; Via Fonteseco, 1-3, 5,7,9,11-13, 15,17-19, 21 – L’Aquila; Piazza Fonteseco, 12-13, 14, 16, 17-18 – L’Aquila; di Delle Metamorphoses, 30 — Salmona; Piazza Simon Bolivar, 3, 7, 8, 9, 10, 12, 13 – L’Aquila

Modalità di presentazione delle proposte

La proposta dovrà essere compilata in tutte le sue parti in forma idonea per il ritiro presso gli uffici ATER o per la trasmissione esclusivamente via internet.

Condizione per la presentazione della proposta è un sopralluogo materiale o comunque una dichiarazione scritta di conoscenza dello stato dell’immobile.

La camera viene consegnata così com’è ed eventuali lavori o migliorie preventivamente autorizzate dalla società sono a carico dell’inquilino.

I richiedenti possono, a determinate condizioni economiche, a spese dell’ATER, in ogni caso, eseguire lavori di manutenzione tecnica, ristrutturazione e adeguamento a norma degli edifici secondo il modello della proposta. Al riguardo, l’ATER si riserva ogni valutazione.

L’offerta dovrà essere accompagnata da assegno circolare intestato ad “ATER L’Aquila” dell’importo di € 50,00 a garanzia della serietà dell’offerta. Se questo importo è specificato nel contratto di leasing, viene riscattato nel conto leasing. Il mancato rispetto dei termini contrattuali verrà addebitato. Va inoltre allegata una dichiarazione dei redditi relativa all’ultima dichiarazione dei redditi.

La proposta deve essere inviata all’Agenzia Regionale per l’Abitazione della Provincia dell’Aquila tramite Antica Aricia n. 46/E.

La presente offerta può essere inviata a mezzo raccomandata o corriere espresso o tramite agenzia di recapito autorizzata o di persona presso la sede ATER di L’Aquila o tramite posta certificata ([email protected] )

Scarica come PDF ©

    Visualizza le notizie ufficiali qui