Immagine catanzaro.gazzettadelsud.it

“> Università di Katanjaro

L’Università della Magna Grecia di Catanzaro ha pubblicato il secondo bando per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia “Le Rondini” per l’anno accademico 2022/2023. Una (1) posizione. Le domande possono essere presentate fino alle ore 12:00 del 13 ottobre 2022. Possono essere inviati tramite posta elettronica certificata all’Ufficio Protocollo di Ateneo all’indirizzo protocol@cert.unicz.it.

La scuola materna è pensata per conciliare la vita lavorativa e di studio con la vita familiare, infatti, è aperta a tutti i bambini da uno a tre anni di età, ed è possibile l’iscrizione anche per i bambini dai 12 mesi. Scadenza fino a dicembre 2022.

L’asilo, quindi, può essere utilizzato per i figli dei lavoratori e degli insegnanti dell’Università Magna Gracia, ma anche per coloro che lavorano presso l’Ospedale Mater Domini, la Fondazione UMG e la sede del CNR di Catanzaro. Il distretto sociale e sanitario dell’istituto sanitario distrettuale di Katanjaro occupa posti vacanti.

È possibile usufruire di servizi di parcheggio per bambini aggiuntivi e aggiuntivi per rispondere in modo più flessibile alle esigenze dei genitori e rispondere in modo diverso ai desideri dei genitori. Aperto dal lunedì al venerdì, 16:00 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:30, a tariffa oraria.

La notifica di iscrizione è all’indirizzo sul sito web dell’istituto universitario www.unicz.itPuoi scaricare i moduli necessari e tutte le informazioni sul servizio.

il MegafonoQuotidiano


Visualizza le notizie ufficiali qui