Immagine www.vesuviolive.it

Per i genitori di Angela Celentano, Maria e Catello, è stata un’ora emozionante per apprendere i risultati del test del DNA. Una ragazza sudamericanaUna modella professionista che presenta molte similitudini con la bambina scomparsa da Monte Fito all’età di 3 anni nel 1996: tra queste, in particolare, un segno sulla schiena che corrisponde alla piccola.

Angela Celentano, test del Dna su campione: ha lo stesso sogno

“Per ora, il mio cliente preferisce non rilasciare una dichiarazione ufficiale. Una volta conosciuti i risultati dei test, decideremo insieme come spargere la voce”, ha detto all’Ansa l’avvocato Luigi Ferradino, che da anni lavora al progetto.

La modella venezuelana ha una somiglianza impressionante con le sue sorelle Angela, Rosa e Naomi, quasi come una bambina scomparsa. Prima di chiudere il dettaglio, Katello e Maria hanno detto all’avvocato: “Anche la nostra bambina”.

Nel caso di Celentano, oltre alla leadership venezuelana, c’è anche la Turchia

Diverse quantità hanno commosso ed emozionato Maria quando ha visto le foto della modella: “Questa è mia figlia”. Anche una delle sorelle di Angela è stata sorpresa di vedere queste foto e ha detto: “Mamma, mi assomiglia”.

Inoltre la ragazza, personaggio famoso nel suo paese, ha avuto rapporti con il padre adottivo in Campania, precisamente nella regione vicino a Vico Equense. I campioni di DNA vengono trovati quando la ragazza arriva in Europa per lavorare nella moda.

Visualizza le notizie ufficiali qui