Immagine www.news-sports.it
Affare cessione, Zaniolo vuole tornare in Italia. Ha accettato di non convocare la nazionale Nicola Zaniolo E la sua famiglia torna a casa alla fine della stagione. Nonostante abbia firmato un contratto con il Galatasaray a fine gennaio. Ciò ha contribuito a rompere i legami con Roma. Il club turco è pronto a trattare l’addio del difensore azzurro, perché secondo la sua filosofia non trattiene nessuno. A patto di recuperare il tuo investimento. Gli agenti del calciatore hanno già radunato le ambasciate dall’Italia e sono pronte a presentarle all’amministrazione. Considerando la striscia vincente della squadra, il giocatore probabilmente diventerà il campione di Turchia.
Trasferimento, Zaniolo vuole tornare in Italia: il Galatasaray ne fa il prezzo
Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni ed è già beniamino dei tifosi turchi. Ama il talento eccentrico del ragazzo nato il 02.07.1999 a Massa Carrara. E’ arrivato al Galatasaray per 15 milioni di euro nell’ultima giornata di mercato e verrà ceduto nuovamente per circa 25/20. Ma questo numero può aumentare fino a 30. La vera plusvalenza è in arrivo, è improbabile che l’atleta espanda la sua esperienza in un paese straniero. Tanto che la famiglia non segue il ragazzo nella pratica turca. Questo è un esempio di quanto la Turchia sia considerata un vero e proprio punto di transizione. Suo padre, Igor, era un ex calciatore e influenzò pesantemente le decisioni del figlio, assistendo più volte alle partite di Juventus e Milan.
Calciomercato, Zaniolo vuole tornare in Italia: solo Juventus e Milan?
Juventus e Milan sono due squadre italiane che da tempo puntano sulle prestazioni di Niccolò Zaniolo. I bianconeri stanno cercando di costruire una rosa con molti giocatori italiani, con il Milan entusiasta del draft. I rossoneri rischiano di perdere lo spagnolo Brahim Diaz, tornato al Real Madrid e che potrebbe poi essere ceduto all’Arsenal. Ma i tifosi del Real Madrid stanno sviluppando la possibilità di tenerlo. A questo proposito, Paolo Maldini Punta tutte le sue fiches sul giovane delle giovanili dell’Inter. Ma tra le due contendenti ci sarà una sorprendente terza contendente: il Napoli. La vendita di Matteo Politano al miglior offerente era propedeutica all’arrivo di Niccolò Zaniolo.
Visualizza le notizie ufficiali qui