Immagine www.news-sports.it

L’evento più atteso della stagione per gli sportivi attivi e non, XMasters Winter 2022 si terrà dal 10 al 13 marzo 2022 a Moena – Passo San Pellegrino.

Michele Urbinelli e Simone Conti, fondatore di Skills Communication e direttore creativo di XMasters, sono orgogliosi di confermare l’XMasters Winter Edition 2022, “Nonostante tutto noi.

Il lavoro di squadra, gli sponsor e il supporto di chi ha lavorato con noi negli anni, niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Ringraziamo la nostra partner Moena che si è subito resa disponibile per aiutare a far ripartire l’XMasters Winter Project!

Quest’anno offriamo un’esperienza unica per gli appassionati di sport liberi e attivi, in cui l’intera comunità avrà l’opportunità di divertirsi in un ambiente inclusivo ed educativo che sviluppa ogni aspetto dello sport.

Da qui l’affollata edizione di XMasters.
Di cosa vogliamo parlare prima? Distruggi la competizione di stile libero!
I rider si sfidano sul Sanpe Snowpark, gestito e realizzato da Ivan Passetto per questa gara. La gara si svolge nel format storico della regione, che è tornato in auge per l’evento.
Aperti ai professionisti delle demolizioni ea tutti gli appassionati di snowboard o sci, avranno l’opportunità di stupire il pubblico con i loro talenti.

Inoltre, Moena – San Pellegrino andrà in scena il primo round dell’XMasters Beach Rugby in Snow Edition.

Il primo passo è considerato grande.
Per ospiti come Nicola Bezzati, allenatore della nazionale femminile, e Giulia Bragante, medaglia d’argento all’Europeo di Beach Rugby a Mosca.
Per collegare l’evento centrale d’Italia Tervisio Snorugby.
E per le big presentate in 4 categorie: Old, Women, Mini Rugby e l’innovazione per noi più importante, Full Rugby.
Vi partecipano infatti i Boys of Flying Elephants, una squadra interpretata da tanti bambini con disabilità. Perché, come abbiamo già detto, l’inclusione è uno degli aspetti più importanti di questi XMaster.

Quest’anno è una delle tante esperienze Nuova Accademia di Creatività A cura di Nick Pesetto, il workshop è dedicato a tutti i creatori digitali che vogliono sfruttare un’ampia gamma di attività per mettere in pratica le proprie abilità di film o video maker.

Il regno degli Xmasters al Passo San Pellegrino dura quattro giorni e le attività proposte sono davvero tante: free snow camping, snow jumping, parapendio balance ride, snow bike e snow scooter.

Poi, ancora una volta, Aaron Durogati ospita Xmasters!
Atleta eccezionale, alpinista estremo, campione di sprint e parapendio, è entrato nella top ten della prestigiosa competizione Red Bull X-Alps.

Tanto “movimento”, ma spazio per un momento di relax e benessere con l’insegnante di yoga Tania de Tomas; Una breve meditazione nello straordinario paesaggio delle Dolomiti.

Davanti al paese, sempre, anche sulla neve, il principale leader è Jeep con i SUV ibridi plug-in 4xe più venduti sul mercato Lev 2021 in Italia.

Un emozionante test drive sul popolare camion con un ponte alto 9 metri e una piattaforma inclinabile con un’inclinazione di 45°.

Infine, un’ampia area sarà aperta ai nostri partner tecnici NorthWave, Drake, Nitro e Armada, che forniranno attrezzatura agli appassionati di sci e snowboard per testare il prodotto sin dalle prime ore del mattino.

Potremmo andare avanti e dirti tutto, ma poco Devi essere scettico, giusto?

Abbiamo però un’ultima cosa da dirvi: la serata del Destroy Competition nella Superfinal è stata una spettacolare serata di chiusura con la presenza speciale di DJ Shorty, condotto da radio deejay e m2o, i principali sponsor dell’edizione 2022.
Un’occasione per incontrare e collegare questi 4 giorni pieni di adrenalina e divertimento a ritmo di musica.

Grazie ai partner della manifestazione Skills Comunicazione, Skiarea, Apt, Sampe Snowpark e Moena.


Visualizza le notizie ufficiali qui